Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, slitta il pagamento di imposte, ritenute, Iva e contributi
PROFESSIONE Professionisti, slitta il pagamento di imposte, ritenute, Iva e contributi
AZIENDE

Con Onduline si risparmia in tempo e denaro, ma non sulla qualità

Commenti 3627
04/03/2011 - Proseguono le detrazioni e le agevolazioni fiscali valide per il 2011 per la ristrutturazione della casa. Uno stimolo per i privati e un impulso per tutte quelle aziende che operano nel comparto dei materiali edili.

Onduline, in anticipo sui tempi, è da anni che si qualifica come specialista nel settore delle ristrutturazioni delle coperture, sia per le abitazioni private che per gli edifici storici.
 
I Sistemi di Sottocopertura Onduline, completi ed economici, è quanto di più indicato per i tetti in tegole, tegole cemento o coppi. L’estrema facilità della posa si unisce alla massima garanzia di impermeabilizzazione e ventilazione della copertura che, mantenendosi asciutta, garantisce negli anni una lunga durata delle tegole ed assicura al contempo il comfort domestico con un ingente risparmio economico sui costi di manutenzione.
 
Leggerezza e maneggevolezza sono i punti di forza delle lastre Onduline che consentono una semplice posa in opera, senza gravare da un punto di vista statico sulla struttura portante del tetto.Una serie completa di accessori permettono, in caso di condizioni ambientali difficili, il fissaggio degli elementi di copertura in maniera veloce e sicura, e oltretutto senza l’impiego di malta cementizia.


ONDULINE ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui