Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

Harald Schmutte è il nuovo direttore internazionale di Isofoton

23/03/2011 - Harald Schmutte, è stato nominato Direttore Internazionale e di Filiale di ISOFOTON. Harald è laureato in Economia, gestione di impresa, con specializzazione in marketing e comunicazione.
Il nuovo Direttore Internazionale e di Filiale ha lavorato in aziende come Conergy, SunTechnics e Regus. La sua funzione principale in ISOFOTON consisterà nella strutturazione dell’espansione internazionale della Società attraverso l’ apertura di nuove delegazioni commerciali e di centri produttivi. Harald apporta alla società la sua esperienza internazionale e l’ampia conoscenza nel settore dell’energia solare.
 
A proposito di ISOFOTON
ISOFOTON è una società globale, che conta una presenza in più di 60 paesi. ISOFOTON è pioniere e leader nella progettazione, produzione e fornitura di Soluzioni Energetiche Solari, contribuendo quindi allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione.
ISOFOTON Italia, con sede a Milano, è la filiale italiana di ISOFOTON S.A. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, ISOFOTON Italia si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui