Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, nel condominio misto è riconosciuto a chi paga i lavori
AZIENDE

ISOFOTON consegue la nuova certificazione UL

29/03/2011 - ISOFOTON, dall’inizio della sua attività, si è orientata verso la qualità globale e mantiene lo stesso impegno ancora oggi, come dimostra il recente ottenimento del certificato UL secondo la normativa UL-1703  per la famiglia di moduli di ultima generazione ISF-245. Con l’ottenimento di questo certificato, che gode di un grande riconoscimento nel mercato degli Stati Uniti, si garantisce l’alto standard di sicurezza elettrica nel prodotto. 

L’intero processo di fabbricazione dei moduli ISOFOTON è sottoposto agli standard di qualità della norma ISO 9001. Inoltre tutti i moduli prodotti da ISOFOTON sono omologati e certificati seguendo le norme IEC 61215, IEC 61730 e UL 1703 e da organismi internazionali come il TÜV, l’UL e il BRE.

ISOFOTON è un’impresa impegnata nella sostenibilità ambientale; risulta infatti l’unica società del settore fotovoltaico che aderisce al regolamento CE 1221/2009 (EMAS III). Inoltre ISOFOTON ha un sistema di gestione ambientale certificato dalla norma ISO 14.001 ed è socio fodatore dell’Associazione Europea PV-Cycle, creata nel Giugno 2007, con la finalità di promuovere la sostenibilità dell’industria fotovoltaica tramite l’articolazione di un sistema di ritiro e riciclo dei moduli fotovoltaici alla fine della loro vita utile.

ISOFOTON è una società globale, che conta una presenza in più di 60 paesi. ISOFOTON è pioniere e leader nella progettazione, produzione e fornitura di Soluzioni Energetiche Solari, contribuendo quindi allo sviluppo sostenibile. Basa la sua attività su tre tecnologie: Fotovoltaica, Termica a Bassa Temperatura e Fotovoltaica ad Alta Concentrazione.
 
ISOFOTON ITALIA, con sede a Milano, è la filiale italiana di ISOFOTON S.A. Nata nel 2003 con un’attività di pura distribuzione commerciale, ISOFOTON ITALIA si è successivamente sviluppata secondo il trend di crescita del mercato, con un ampliamento progressivo della rete di vendita e la creazione della divisione progetti interna.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui