Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Levocell presenta il nuovo sito web

Commenti 3156
01/03/2011 - Completamente rivisitato nella grafica e nei contenuti, è online il nuovo sito www.levocell.it, pensato per fornire con rapidità ed efficacia tutte le informazioni necessarie a progettisti, architetti, rivenditori, applicatori e professionisti del settore edile che scelgono di entrare in contatto le tecnologie Levocell.
 
Completo e facile da navigare, il nuovo sito offre al visitatore un’interfaccia user-friendly organizzata con una navigazione a menù che consente di consultare con semplicità tutte le aree del sito: i prodotti, le referenze, la documentazione tecnica, le news, gli appuntamenti, la rassegna stampa e molto altro.
 
Cuore del portale è la sezione dedicata ai prodotti e alle tecnologie Levocell, suddivise in cinque categorie: la Linea Acqua, le Pavimentazioni, i prodotti per la Prefabbricazione, le Resine da Consolidamento e le Tecnologie per il Calcestruzzo. Una ricca sezione pensata per fornire con rapidità e completezza tutte le informazioni necessarie: per ogni prodotto, infatti, vengono presentate in maniera sintetica le principali caratteristiche, i campi di applicazione e i vantaggi. Inoltre, con un semplice click è possibile, scaricare la dettagliata documentazione (schede tecniche, brochure, voci di capitolato, istruzioni d’uso, schede di igiene e sicurezza ecc.), visionare le immagini, la rassegna stampa e vedere i prodotti correlati. Novità importante è l’introduzione di video che mostrano le fasi di applicazione dei principali prodotti, per fornire ai professionisti un vero e proprio “servizio di consulenza online”.
 
Nella sezione “Chi Siamo” è presente una panoramica dell’azienda e le certificazioni sul sistema integrato qualità/ambiente, oltre ai riferimenti al Gruppo Ruredil e i link alle altre società del Gruppo.
 
La sezione “Diventa Partner”, invece, permette ai progettisti, ai clienti rivenditori e posatori di iscriversi alla mailing list di Levocell e ricevere una password di accesso all’area riservata a loro dedicata per la condivisione delle informazioni Levocell di maggior interesse.
 
Il nuovo sito, realizzato dall’agenzia di comunicazione Makelab di Milano, presenta una creatività sobria ed elegante, che richiama i colori dell’azienda, il verde ed il nero, e i volti protagonisti della campagna pubblicitaria “Gruppo Ruredil. Persone da conoscere”, lanciata lo scorso anno da Levocell.
 
Un nuovo strumento di comunicazione, completo ed efficace,  che consente a professionisti e non di entrare in contatto con il mondo Levocell.
 
Levocell, azienda del Gruppo Ruredil, opera sul mercato dal 1976 nel settore dell'edilizia industriale e civile sviluppando e distribuendo tecnologie e prodotti specializzati nell’aspetto estetico del calcestruzzo e delle costruzioni, in sintonia con l’ambiente. Levocell è in grado di offrire i migliori prodotti per il mantenimento e la valorizzazione del patrimonio immobiliare, architettonico ed artistico: dalla protezione, la pulizia e la bellezza del calcestruzzo alla realizzazione di pavimentazioni esterne ed interne, sino alle soluzioni per i problemi dell’acqua. Levocell opera in regime di qualità-ambiente certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.

LEVOCELL su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui