Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Nasce Polyfilla Pro, il nuovo assortimento professionale di stucchi di AkzoNobel

Commenti 3155
16/03/2011 - Dal giallo Polyfilla al rosso Polyfilla Pro. Arriva anche sul mercato italiano Polyfilla Pro, la nuova linea di prodotti per la preparazione dei supporti da tinteggiare.
 
Nata dall’esperienza di Polyfilla, consolidato marchio internazionale appartenente al Gruppo AkzoNobel, la gamma Polyfilla Pro è presente in alcuni paesi europei come Francia, Belgio e Svizzera, e dalla fine del 2010 ha fatto il suo ingresso anche in Italia.
 
Polyfilla Pro si divide in cinque famiglie: gli stucchi riempitivi, gli stucchi rasanti, gli stucchi riempitivi e rasanti, i prodotti per la riparazione del legno e i prodotti speciali. La nuova linea è stata messa a punto grazie all’esperienza diretta dell’azienda con il mondo  degli applicatori e i professionisti del settore, offrendo così un ampio ventaglio di soluzioni ideali per la preparazione dei supporti da tinteggiare. Polyfilla Pro diviene così il partner ideale per ottimizzare le varie fasi della preparazione delle superfici, condizione essenziale per il raggiungimento di risultati privi di difetti, qualitativamente alti e di particolare effetto estetico.
 
A distanza di poco tempo dal lancio, Polyfilla Pro sta riscuotendo un grande consenso tra gli operatori e un buon successo nelle vendite. Oltre quaranta punti vendita hanno inserito questa nuova linea nella loro offerta merceologica. La qualità e l’alto contenuto tecnologico dei prodotti a marchio Polyfilla Pro ne fanno il completamento ideale dei cicli Sikkens ed Herbol, con cui AkzoNobel crea un perfetto pacchetto per l’applicatore professionale. Inoltre, i canali distributivi di Polyfilla Pro sono gli stessi di Sikkens e Herbol.
 
La nuova linea Polyfilla Pro sarà presente alla Fiera Colore di Piacenza dal 18 al 20 marzo, padiglione 1.


AKZO NOBEL COATINGS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui