Carrello 0
AZIENDE

Un motivo in più per ristrutturare: Europa Promotion Hörmann

Commenti 2794

Più appeal all’ingresso, con il portone e la porta dell’anno Hörmann in look coordinato

Commenti 2794
25/03/2011 - Dopo il successo riscosso dalla campagna promozionale legata al 75° anniversario dell’azienda, Hörmann ha deciso anche quest’anno di lanciare una nuova iniziativa promozionale. Protagonisti dell’ Europa Promotion 2011 sono il “portone dell’anno” e la “porta dell’anno”.
 
RenoMatic”, il portone dell’anno in promozione, dotato di serie della motorizzazione Hörmann ProMatic è disponibile in sei pregiate superfici e colori: oltre all’originale superficie micro profilata Micrograin, ideale per architetture d’avanguardia, vi sono anche esclusive finiture “effetto legno” in grado di impreziosire i più diversi stili architettonici. Il portone dell’anno RenoMatic motorizzato è disponibile ad un prezzo promozionale a partire da 989 o 1089 Eu in base alla finitura scelta. Per il cliente significa un risparmio  del 30% rispetto all’acquisto di un prodotto dello stesso modello e con la stessa superficie. Il portone dell’anno è disponibile in 5 dimensioni promozionali.
 
Anche la porta d’ingresso RenoDoor - la porta dell’anno - convince per l’elevata qualità ad un interessante prezzo promozionale. Con le medesime caratteristiche delle porte d’ingresso Hörmann ThermoPro, RenoDoor è disponibile nelle dimensioni promozionali 1100 x 2100 a soli 1289 Eu (altre dimensioni disponibili su richiesta fino a 1250 x 2250 con un sovrapprezzo di 189 Eu). La “Porta dell’anno” è presentata da Hörmann negli stessi sei colori del portone RenoMatic, cui è abbinabile in un look coordinato e d’effetto.
 
Un’altra chiusura arricchisce il pacchetto promozionale Hörmann Europa Promotion: la porta d’ingresso “TopSecur”  in esecuzione  WK2 antieffrazione a soli 2489 Euro (elementi laterali esclusi). In abbinamento l’elemento laterale TopSecur Classe 2 solo 1149 Eu ciascuno.


HÖRMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa