Carrello 0
AZIENDE

Vimar tra i protagonisti a Home and Building 2011

La terza edizione dell’evento è in programma a Verona il 25 e 26 ottobre

23/03/2011 - La terza edizione di Home and Building Mostra Convegno Internazionale della Domotica e Building Technologies, l’appuntamento più atteso e specifico per gli specialisti di sistemi e componenti per l’automazione domestica e degli edifici, torna a Verona il 25 e 26 ottobre con interessanti novità.
 
Anche per l’edizione 2011, Vimar, leader nella produzione delle apparecchiature per l’impiantistica elettrica e la domotica, conferma la sua partecipazione in qualità di massimo sponsor. L’azienda di Marostica, che nel corso degli anni è diventato uno dei marchi italiani di riferimento nelle forniture elettriche in grado di competere anche sui mercati internazionali, è da sempre protagonista nel processo di evoluzione degli stili abitativi che ha contribuito a portare l’impianto elettrico sa semplice punto luce ad impianto domotico, trasformando la tecnologia in un prezioso alleato del comfort.
 
Vimar prende parte alla vetrina internazionale di Verona per presentare le ultime novità tecnologiche e di design, oltre che per diffondere la cultura della domotica come elemento in grado di valorizzare l’immobile fin dalla fase progettuale.
 
La formula innovativa della manifestazione, che si rivolge ad un target altamente qualificato - quali progettisti, integratori di sistema, proscrittori, impiantisti, distributori, imprese edili, e molti altri ancora - basata sull’unione di una parte espositiva ad un importante calendario di corsi, convegni e seminari utili all’aggiornamento professionale degli stessi operatori, ha fatto sì che Vimar riconfermasse la sua presenza in qualità di Platinum Sponsor.
 
Anche la prossima edizione Home and Building si svilupperà in 2 giornate, piene di business, convegni, progetti, per favorire l’incontro tra aziende ed operatori, ottimizzare gli investimenti di partecipazione e soddisfare le richieste dei partecipanti. Dopo i brillanti risultati della scorsa edizione, anche la partecipazione di Vimar testimonia la vivacità del settore per le opportunità e i contatti che l’evento saprà assicurare.
 
Home and Building
si svolgerà a Veronafiere il 25 e 26 ottobre in contemporanea ad altri appuntamenti verticali sinergici quali SAVE (Mostra Convegno Internazionale di Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Mostra Convegno Internazionale della Manutenzione Industriale), ACQUARIA (Mostra Convegno Internazionale delle Tecnologie per, Analisi, Distribuzione e Trattamento Acqua e Aria).


VIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati