Carrello 0
EVENTI

A Roma 'Casaidea', Mostra dell’Abitare

di Rossella Calabrese

Una finestra sulle nuove tendenza dell'interior

Vedi Aggiornamento del 07/03/2012
14/03/2011 - Prosegue fino a domenica 20 marzo l'edizione 2011 di "Casaidea - Mostra dell’Abitare", l’evento dedicato al mondo casa a 360 gradi, rivolto agli operatori del settore e pubblico, organizzata dall’Istituto Mides.

Inaugurata sabato 12 marzo, Casaidea è l'appuntamento con i diversi settori della produzione, commercializzazione e progettazione della moda-casa e rappresenta una vetrina di tutto quello che è tendenza per l'interior e l'abitare, con sezioni dedicate al mobile contemporaneo, agli spazi verdi, all'arredo bagno, all'arredo cucina, ai complementi d'arredo e alla ristrutturazione e finiture d'interni.

Operatori del settore, quindi, ma anche privati in cerca di soluzioni, idee innovative o spunti interessanti per mettere su casa, rinnovare o ristrutturare la propria abitazione, per un’affluenza totale di oltre 100.000 visitatori ad ogni edizione. Scoprire i trends di mercato, proporre nuove tendenze, confrontarsi con il consumatore finale, questi gli obiettivi di espositori e progettisti che partecipano a Casaidea.

Trovare in un unico spazio tutte le ultime proposte del mercato è l’opportunità concessa al pubblico. Aggiornarsi su tendenze e soluzioni innovative è quello che cercano i numerosi architetti, designer e professionisti che visitano Casaidea.

Settori Merceologici
Arredamento: divani, letti, armadi, librerie, pareti attrezzate, tavoli, sedie, illuminazione, tappeti, complementi, oggettistica, ecc.;

Arredo bagno: vasche idromassaggio, box doccia, saune, rubinetteria, sanitari, ceramiche, termoarredo, pavimenti e rivestimenti, accessori, ecc.;
Arredo cucina;

Ristrutturazione e Finiture d'interni: rivestimenti, deumidificatori, caminetti, scale, infissi, serramenti, porte, pavimenti, impianti solari termici, climatizzatori, sistemi di sicurezza, cancelli automatizzati, ecc; Spazio verde: arredi, piante, gazebi e recinzioni, grigliati, barbecues, illuminazione, coperture, tende da sole, verande, sistemi di irrigazione e manutenzione.

Fonte: Ufficio stampa Casa Idea 2011
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa