Carrello 0
AZIENDE

Alpi Spa trasferisce il centro logistico

07/04/2011 - Dal mese di maggio Alpi Spa trasferisce la filiale di Verona a San Martino Buon Albergo.
 
Alpi si occupa della commercializzazione di un’ampia offerta di soluzioni destinate alle aziende che operano nel mercato dell’edilizia civile e industriale, riconosciuta come tra le aziende leader di casseforme e sistemi costruttivi d’ingegneria.
 
La nuova sede di Verona, con uffici e magazzino a pochi passi dall’uscita dell’autostrada A4 di Verona Est, è più localizzata e funzionale. A breve sarà potenziata dall’ampliamento del parco nolo in attesa della prossima apertura della sede di Roma.
 
Il futuro centro logistico del centro-sud si aggiungerà fornendo un servizio al cliente con oltre 50.000mq di area complessiva.
 
“Il trasferimento della filiale di Verona - sottolinea Pablo Vazquez, Amministratore Delegato, - ha l’obiettivo strategico di diventare la filiale di riferimento del nord Italia. Il trasferimento del centro Logistico da Affi a Verona Est, è un atto di fiducia nel futuro dell’economia italiana. Abbiamo programmi di espansione della rete tecnico-commerciale, in particolare a Milano, dove abbiamo ulteriormente ampliato la struttura interna per fornire un servizio sempre più immediato alle imprese”.

Alpi opera in Italia attraverso una rete di 4 filiali (Verona, Milano, Roma e Bolzano); e all’estero con le filiali in Repubblica Ceca e Slovacchia. Inoltre, la casa madre spagnola Ulma Construccion, fornisce un supporto sempre più consistente dimostrando di attribuire un’importanza strategica al ruolo di Alpi nella propria strategia di rafforzamento a livello internazionale.


ALPI su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Partecipa