Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
NORMATIVA Subappalto, i giudici italiani si allineano all’UE: no al limite del 30%-40%
AZIENDE

Mina: una passione per l’acciaio

Rubinetti per bagno e cucina in acciaio inossidabile

Commenti 1632
13/04/2011 - Con “100 % ACCIAIO INOSSIDABILE” la nuova claim Mina esprime tutta l’essenza di una filosofia che si riflette su tutta la produzione di rubinetti per bagno e cucina. Dall’inizio degli anni ’50 l'azienda ha costruito la propria reputazione semplicemente mettendo una grande passione in ogni pezzo prodotto.
 
Mina ha creduto in un’intuizione che, da oltre 20 anni, li ha portati per primi a lanciare sul mercato miscelatori per bagno e cucina e soffioni doccia interamente realizzati in acciaio inossidabile. Una scelta coraggiosa, ma facilmente valutabile nel crescente apprezzamento da parte dei clienti. Sebbene in sintonia con un’evoluzione costante della produzione, conservano gelosamente una dimensione artigianale lontana dai grandi numeri, ma che è il vanto dell'azienda per il livello di qualità e flessibilità raggiunto e per il servizio offerto.
Tutto ciò si traduce nel lavorare partendo dalla barra d’acciaio piena e senza stampi,  nell’adottare metodi di finitura meccanici a mano e nella possibilità di offrire personalizzazioni e lavorazioni su misura anche per piccoli quantitativi.  
In tutte le linee, visibili sul sito ufficiale, si ha la percezione di un design minimale, ma di grande spessore, che trova, combinato con la finitura di ogni superficie, la sua naturale collocazione in una grande varietà di ambienti interni e stili d’arredo.

Mina Srl
Vi Zignone, 26/D
13017 – Quarona Sesia (VC)
www.minait.com
          

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui