Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Online il nuovo sito di Provex

Pratico e Funzionale - www.provex.eu

Commenti 3428
18/04/2011 - Provex, sensibile ai temi della comunicazione, ha rinnovato il sito per proporre in forma ancora più chiara la propria produzione, collezione di modelli, servizi e distribuzione.
Da sempre partner affidabile per chi collabora con l’azienda, è in questo spirito che ha reso ancora più facile per tutti avere velocemente le risposte ai propri quesiti.
Grafica agile, moderna e piacevole accompagna il visitatore senza esitazioni fino alle soluzioni desiderate anzi lo incuriosisce a scoprire l’intero universo di Provex che riserva inevitabilmente proposte utili e interessanti.
 
Cliccando sui vari settori Shower-cabine doccia e pareti per doccia-Safety Comfort-sedute e maniglioni per l’ambiente sanitario e domestico senza barriere-e Mirrors-specchi da barba e trucco- contrassegnati con il codice colore assegnato dalla corporate image, l’interessato può entrare nel merito delle innumerevoli soluzioni di arredo bagno che si possono ottenere con la Provex.
Le diverse serie dei box doccia infatti scorrono davanti agli occhi dell’interessato che può così visionare i modelli e da questi esaminare tutte le possibili soluzioni a nicchia, ad angolo, e tutte le altre possibili. Oppure in base alle dimensioni dello spazio a disposizione e del piatto doccia l’interessato troverà il rendering corrispondente con la gamma delle serie disponibili.
 
Il sito offre poi una visione totale della storia e delle attività aziendali con informazioni particolari e  curiose sulla Provex nella sezione Società alla voce “Lo sapevate che” dove, ad esempio, viene affermato che la Serie E-Lite ha l’estensibilità più alta nel mondo per i box doccia senza telaio; che la Provex è l’unica ad avere il profilo a parete senza bisogno di silicone. Pratiche risposte e soluzioni ai quesiti di natura tecnica di cui ciascuno può avere necessità vengono date alla voce Faq della sezione Assistenza . Un’ampia rassegna stampa nella sezione News alla voce “Stampa” presenta una selezione dei numerosi articoli che i giornali dedicano alla Provex.
Insomma la Provex anche nel nuovo sito dimostra di essere un’azienda che si avvale ovunque operi degli strumenti tecnologici più avanzati per trasmettere la propria brand image.


PROVEX Industrie su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui