Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, la nuova check-list per ottenere il visto di conformità
AZIENDE

STR e CNA Lombardia per imprese e artigiani edili

Commenti 2764
18/04/2011 - La convenzione firmata da STR e CNA Lombardia (organismo regionale della Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa) porta i software gestionali più innovativi nel cuore del mondo dell’edilizia, con strumenti informatici a elevate performance a misura di imprese e artigiani.
 
Mettere in campo una partnership a misura di artigiani edili e piccole e medie imprese di costruzioni della Lombardia, chiamate a fare i conti sempre più con un mercato competitivo dove efficienza e gestione ottimale dell’operatività e degli aspetti amministrativi sono le vere carte vincenti. Questo l’obiettivo della convenzione sottoscritta da STR, Business Unit di INNOVARE24, Gruppo 24 ORE, leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico, e da CNA Lombardia, la Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa.
 
L’accordo di collaborazione, nato dalla sinergia che porta a fattore comune le esperienze  e gli strumenti propri di STR e di CNA Lombardia, punta a fornire agli artigiani e alle imprese associate CNA delle diverse Province lombarde un sostegno efficace per migliorare le proprie performance non solo sul mercato ma anche – e soprattutto – dal punto di vista del dialogo e dell’interazione con la Confederazione. E il software firmato STR è la chiave di volta: CNA Lombardia avrà la facoltà di contribuire a promuovere presso i propri associati le nuove tecnologie informatiche firmate STR al servizio del settore, e di dare la possibilità di implementare sistemi avanzati che permettano di costruire una comunicazione continua, sempre più rapida ed economica, fra l’associazione e i suoi iscritti nonché fra i soci stessi. Al centro dell’accordo non ci sono solo il servizio e la dotazione di software all’avanguardia ma anche piani e proposte di informazione e aggiornamento: STR potrà infatti promuovere in accordo e d’intesa con le associazioni provinciali di CNA Lombardia, iniziative culturali e seminari formativi dedicati ai temi inerenti la copertura funzionale dei propri prodotti.
 
L’accordo con CNA Lombardia è la nuova tappa di un percorso che da anni ha fatto di STR un interlocutore di primo piano per associazioni, pubbliche amministrazioni e imprese edili. Specializzata da sempre nella produzione di software gestionali innovativi per il settore delle costruzioni, grazie a questo accordo STR mette a disposizione degli associati CNA i prodotti della propria gamma più appropriati alle loro esigenze. Innanzitutto eXcellent Impresa, il gestionale per la piccola impresa edile. eXcellent Impresa è uno strumento semplice, veloce e intuitivo per tenere sotto controllo i costi dell’impresa e per ottimizzarne l’organizzazione. Il “taglio” di questo software è volutamente commisurato ai tempi, ai costi, e all’impegno che l’artigiano edile può dedicare all’organizzazione dell’impresa. E poi STR VISION CPM, il modulo per la preventivazione e contabilità lavori dell’innovativa piattaforma gestionale “griffata” STR. A disposizione degli associati anche tutta l’ampia gamma degli applicativi della linea eXcellent 2010 nelle diverse declinazioni e aggiornamenti come eXcellent Computo e Contabilità Lavori, per fare computi metrici in Excel sfruttando prezzari regionali e delle CCIAA, infine eXcellent Sicurezza, per fare i Piani di Sicurezza in Excel (POS-PSC-PIMUS).
 
Forte della propria esperienza di ricerca, innovazione e messa a punto di prodotti software calibrati sulle esigenze degli operatori del settore delle costruzioni, con questa convenzione STR propone i propri prodotti di punta agli artigiani e imprese associate con condizioni particolarmente favorevoli e vantaggiose, e con la possibilità in più di aggiungere uno sconto speciale del 10% al proprio “Coupon Promozioni”, ben visibile sulla home page del sito web www.str.it, che l’azienda potrà varare in qualsiasi momento in base alle condizioni di mercato e all’evoluzione delle proprie politiche commerciali, in aggiunta alla scontistica già prevista dall’accordo. Inoltre, la possibilità di calibrare il contenuto dell’accordo sulle particolari esigenze di tipo locale, grazie ad accordi integrativi separati sottoscritti singolarmente su proposta delle diverse sedi provinciali CNA, permette di fornire una risposta ancora più mirata alle imprese di un settore in evoluzione.

S.T.R. su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui