Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

STR TIME 'Web Edition': lo studio tecnico è dove ti serve

Commenti 3254
22/04/2011 - Gestire efficacemente la propria macchina organizzativa d’ufficio da qualsiasi luogo e postazione, con pochi passaggi e il meglio dell’innovazione software a misura di professionista del settore edile: è possibile con il nuovo modulo “Web Edition” di STR VISION TIME, il sistema per la gestione dello studio tecnico a misura di progettista.
 
Tutta la praticità d’uso di un software per la gestione dell’attività professionale personale e dello studio, dall’agenda alle risorse umane, fino alla fatturazione, disponibile non solo in ufficio ma da qualsiasi postazione esterna con l’utilizzo in remoto, via iPhone e da oggi anche iPad. STR VISION TIME, il nuovo software messo a punto da STR (Business Unit di INNOVARE24 - Gruppo 24 ORE, leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico), si presenta sul mercato con la nuova “Web Edition”, release specializzata che consente l’accesso ai dati e alle informazioni direttamente via Internet per rispondere con flessibilità e dinamicità alle esigenze contemporanee del professionista del settore edile.
 
La possibilità di accesso alle diverse funzioni del gestionale direttamente da iPhone e iPad, per visionare Agenda e Rubrica del gestionale d’ufficio  e consultando dati sempre aggiornati in tempo reale senza dover effettuare passaggi di sincronizzazione è l’assoluta novità di STR VISION TIME Web Edition. Sinonimo di mobilità e di massima flessibilità nello spazio e nel tempo, il Web apre l’utilizzo delle funzionalità di STR VISION TIME, nella versione Web Edition, su tutte le piattaforme mobile tramite browser e app specifiche per iPhone e iPad, strumenti indispensabili oggi per svolgere in piena efficienza e competitività l’attività lavorativa quotidiana fra studio e cantiere.
 
L’accesso ai dati del sistema gestionale di STR VISION TIME è immediato: il risultato è un vero e proprio ufficio delocalizzato e virtuale, dove serve e accessibile in qualsiasi momento, nel quale proprio come in uno spazio comune possono lavorare e interagire gruppi di lavoro eterogenei in chiave dinamica e di sinergia. Inoltre, con la Web Edition è possibile lavorare direttamente anche sui documenti offline scollegati dal server e poi sincronizzarli in un secondo momento a connessione disponibile, con la massima semplificazione per chi lavora all’esterno dell’ufficio interagendo sui documenti.
 
Ulteriori due moduli della Web Edition, oltre all’iPhone e iPad Edition sopracitati, sono il Portale Studio e il Portale Cliente.
Il Portale Studio, dotato di un’interfaccia utente con tecnologie Web 2.0 di facile apprendimento e utilizzo, consente al professionista di interagire in qualsiasi momento e da qualunque luogo con il gestionale accedendo a Agenda e Calendario, Pratiche e Attività, Timesheet e Documenti, per inserire nuovi dati o modificare quelli già raccolti.
Altrettanto strategico per l’efficienza dello studio professionale è il Portale Cliente: STR VISION TIME permette infatti di abilitare uno spazio riservato per ciascun cliente dello studio che, in questo modo, può accedere direttamente alle proprie pratiche e commesse, consultare tutte le principali informazioni sulla pratica, condividere Agenda e Calendario, consultare e scaricare i documenti. Il professionista risparmia tempo e denaro sulle spese di comunicazione e invio di documenti: il sistema spedisce automaticamente al cliente una notifica via e-mail in caso di rinvio di un appuntamento o di inserimento di un nuovo documento nelle sue pratiche.
 
La Web Edition rappresenta l’ulteriore evoluzione di STR VISION TIME, la soluzione frutto di oltre 10 anni di collaborazione con studi professionali, grazie alla quale è stato possibile identificare chiaramente le esigenze organizzative dello studio. STR VISION TIME nasce infatti per rendere la gestione operativa e amministrativa di dati, documenti e contabilità aziendale un passaggio ancora più semplice ed efficiente, utile a migliorare la produttività dello studio tecnico. Conoscere la redditività delle commesse, ripartire carichi di lavoro tra i collaboratori, organizzare le attività progettuali, creare uno storico dei modelli di lavoro, inviare comunicazione a clienti e fornitori, gestire i documenti e controllare i flussi informativi. Tutte attività che lo studio deve far proprio e sulle quali lavora STR VISION TIME.

S.T.R. su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui