Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Trendy, Classic o Easylife? SAMO personalizza l’area doccia

Prodotti dedicati e diversificati consumer oriented

Commenti 3418
28/04/2011 - Da oltre 50 anni leader nelle soluzioni nell’area doccia, Samo si è distinta nel tempo per una vocazione all’eccellenza e per un’incessante azione propulsiva nell’attività di ricerca e sviluppo. Una profonda expertise ed uno specifico know how che l’azienda mette al servizio dei propri clienti e utilizzatori finali affinchè la doccia divenga sempre più un’esperienza dei sensi a tutto tondo, una personale gratificazione ricca di valori intrinseci da concedersi negli spazi privati, come in quelli fuori casa. Un atteggiamento più consumer oriented dunque che passa non solo attraverso l’ampliamento delle soluzioni doccia e l’anticipazione delle tendenze emergenti, ma soprattutto attraverso l’analisi e la comprensione delle abitudini di vita e dei desideri dei potenziali consumatori: un universo ampio e variegato, fatto di esigenze di spazio e funzionalità, desideri di estetica o tecnologia, disponibilità economiche più o meno ampie, bisogni di appartenenza e riconoscibilità, ricerca di stili personali e di esperienze appaganti.
 
Significati diversi che vanno a delineare comportamenti nell’area doccia differenti, ai quali Samo risponde con prodotti dedicati e diversificati che, raggruppati nelle tre collezioni, Trendy, Classic e Easylife, soddisfano ciascuna un’esperienza percepita di valori, estetica e funzionalità.
 
Le proposte della collezione Trendy riflettono lo stile di vita dei grandi appassionati di tecnologia, di coloro che vogliono stare al passo con le tendenze del fashion o il mood del momento e amano il lusso, inteso in senso proprio o come possibilità di concedersi frequentazioni di eccellenza e occasioni di appagamento personale. Serie esclusive, all’avanguardia nell’impiego dei materiali, in linea con le attuali esigenze di stile e funzionalità, ricercate nei dettagli e ricche di opportunità di personalizzazione per creare l’ambiente doccia che esprime al meglio il proprio lifestyle.
 
Nella collezione Classic al contrario, soluzioni più misurate, al contempo accurate nella scelta delle materie prime e di equilibri fra estetica e funzionalità, perfette per adattarsi ad ogni ambiente bagno e pensate per chi ricerca sicurezza, durabilità, garanzia di materiali e di stile nel tempo, un’oasi autenticamente sobria nella quale trovare rifugio dallo stress quotidiano.
 
E per incontrare i bisogni dei consumatori che prediligono la praticità e l’essenzialità, nasce Easylife, la nuova collezione con caratteristiche user friendly: proposte molteplici, che si adattano alle necessità di spazio, movimento e benessere di chi desidera un rapporto istintivo, semplice, immediato e poco impegnativo con la propria area doccia. Alchimie esclusive che interpretano gli stili di vita più attuali, divenendo espressione di sensazioni pure, emozioni e significati nelle quali il consumatore potrà ritrovarsi giorno dopo giorno nell’esperienza della propria soluzione doccia.
 
Trendy Collection - Unique
Esclusiva ed elegante, Unique è la nuova serie in acciaio dedicata a chi desidera circondarsi di prodotti non da ostentare, ma che riflettano il proprio stile di vita orientato verso la gratificazione personale conseguente ad una posizione sociale raggiunta: la persona è quindi molto attenta ai materiali, alle finiture, ai colori. Come un gioiello creato per impreziosire l’area doccia, Unique interpreta le più attuali tendenze del settore arredamento, proponendo profili in acciaio inox lucido o satinato. Il pannello di vetro è di 8 mm ed è possibile personalizzare la maniglia e il profilo superiore con i nuovi colori Samo, verde Caparbio, rosso Intrigante e blu Seducente.
 
Classic Collection - Polaris Dream Dolce Vita
Come un emozionante tuffo in epoche passate, Polaris Dream Dolce Vita è la soluzione doccia Samo che a forme lineari e minimalistiche unisce particolari e motivi classicheggianti e serigrafie floreali. Icone che nella nostra mente ci richiamano periodi di fausto e splendore, rassicuranti sotto il punto di vista stilistico. Arricchita di profili e maniglie dorate, la soluzione doccia diventa oggetto da esibire, sotto due diverse declinazioni: in sintonia con l’intero bagno, diventa un’ulteriore tocco del total look classicheggiante, generando momenti di relax in un’atmosfera da sogno. In contrasto con lo stile e i colori del bagno, invece, conferisce un tocco di charme alla propria oasi di benessere quotidiana.
 
Easylife Collection - Alter
Praticità e funzionalità senza trascurare l’estetica, questi sono i tratti distintivi di Alter, la nuova serie di Samo pensata per soddisfare le esigenze di coloro che, per spazi ridotti o difficoltà di movimento, non possono prevedere nel proprio bagno un’importante soluzione doccia o, semplicemente, prediligono soluzioni intuitive ed essenziali nella fruibilità.
Due i modelli: il primo con un doppio movimento a soffietto dei pannelli in vetro, perfetto per gestire ingombri ridotti oppure situazioni dove non è necessario il piatto, il secondo con lastre in vetro che possono essere aperte per metà della loro altezza, grazie alla maniglia dove è inserito un sistema di sbloccaggio, che agevola non solo i movimenti di chi sta dentro la doccia, ma anche di chi si trova all’esterno.


Samo su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa