Carrello 0
AZIENDE

Ytong.it, il sito dell’edilizia in calcestruzzo cellulare firmato Xella

Ytong lancia il nuovo sito per il mercato italiano. In rete nella prima metà di maggio

28/04/2011 - Completo, accessibile, snello: da maggio è online il nuovo sito di YTONG, marchio di Xella divenuto sinonimo di calcestruzzo cellulare in Italia e nel mondo, per rendere più semplice l’attività degli addetti ai lavori e facilitare la scelta degli utenti finali.
 
Il sito è realizzato secondo la struttura progettata per tutte le sedi internazionali del gruppo Xella: dinamico nell’architettura, facile  da navigare, ricco di collegamenti trasversali e di approfondimenti documentali per recuperare tutte le informazioni disponibili sul sistema costruttivo YTONG.
 
YTONG vuole rafforzare il suo impegno sul mercato italiano dell’edilizia innovativa. Va in questa direzione il rinnovo integrale del suo sito internet che si rivolge sia ai tecnici sia agli utenti finali, offrendo una documentazione completa su prodotti e servizi e un’interfaccia di facile consultazione con tutti i numeri per contattare la persona giusta, dalla rete vendita all’assistenza tecnicacommenta Alessandro Miliani, Responsabile Tecnico di YTONG.
 
Il sito si rivolge agli interlocutori nel mondo dell’edilizia – progettisti, professionisti, rivenditori, imprese – ma anche all’utente finale, per far conoscere le potenzialità e le prestazioni di un modo di costruire originale per il panorama edilizio italiano ma che gode di ampia credibilità proprio per la sua estrema versatilità e qualità.
 
Le news in tempo reale - Fiere, riconoscimenti, partnership, novità: un’apposita sezione immediatamente accessibile dalla home page permette di essere sempre aggiornati sulle ultime notizie dal mondo YTONG.
 
Il mondo YTONG in un click - La sezione download è una biblioteca in cui tutta la documentazione disponibile è scaricabile in pdf e DWG. Sul sito sono presenti numerosi approfondimenti su tutti gli aspetti del sistema costruttivo YTONG: il materiale, i prodotti, le applicazioni, il processo produttivo, la sostenibilità
 
YTONG per te - Privati, progettisti, imprese edili, rivendite: ciascuno ha una sezione apposita in cui trovare risposte alle proprie esigenze.
 
L’esperto più vicino - Un sistema di georeferenziazione permette di individuare subito la persona di riferimento più vicina da contattare: funzionari tecnici, commerciali, rivenditori.


Xella Italia S.r.l - YTONG su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati