Carrello 0
DESIGN NEWS

A Parigi il primo flagship store oltralpe di Cesar

Esposti i modelli più recenti Kora, Yara, Lucrezia ed Elle

Vedi Aggiornamento del 21/02/2013
18/04/2011 - Nel 1° arrondissement, il quartiere più antico di Parigi, al numero 16 della splendida rue de Richelieu: una delle strade più eleganti che si snoda nell’area compresa tra l’Opéra, il museo del Louvre e la Borsa, il 24 marzo 2011 è stato inaugurato un nuovo flagship store Cesar.

Ad appena un anno di distanza dall’apertura del suo primo showroom nel cuore di Milano, l’azienda ha intrapreso questo importante passo perché la Francia continua a essere un mercato rilevante per l’export delle sue cucine. I francesi, infatti, apprezzano da sempre la funzionalità, la qualità e la durevolezza dei modelli Cesar e, anche in questo periodo economico non particolarmente favorevole, continuano a sceglierli e ad amarli.

Il flagship store parigino esprime quindi la volontà di Cesar di essere più vicina al suo pubblico, che ora può entrare in uno spazio che riflette perfettamente la filosofia dell’azienda italiana e dove saranno esposte tutte le ultime novità di prodotto. Il partner di questa nuova avventura è Casa et Cucine, una realtà che da 25 anni porta nella capitale francese l’avanguardia del design e della tecnologia in cucina per soddisfare una clientela di livello composta da privati e professionisti.

Il negozio di 60 m² è stato allestito con i modelli Cesar più recenti ed emblematici: la briosa Kora è presente in vetrina nella materica finitura rovere old america, mentre all’interno la si può ammirare in laminato seta nell’elegante tinta grigio fumo e abbinata a elementi in vetro color caffè di Yara, una delle cucine top di gamma più apprezzate. Altra accoppiata interessante è quella della poliedrica Lucrezia in rovere terra che si fregia di una raffinata isola in laccato bianco seta di Elle.
 
Cesar da anni è portatrice e simbolo della ricerca e della qualità made in Italy per l’arredo cucina, valori in cui crede da sempre e che desidera comunicare e affermare in modo più diretto e autorevole attraverso l’apertura di punti vendita monomarca in luoghi strategici in termini di visibilità  e prestigio: la scelta di Milano e Parigi è perfettamente in linea con questo scopo e concorre in modo decisivo al consolidamento del brand a livello internazionale.

www.cesar.it


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati