Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Codice Appalti, commissari, permessi più veloci: si delinea il DL Semplificazioni
LAVORI PUBBLICI Codice Appalti, commissari, permessi più veloci: si delinea il DL Semplificazioni
DESIGN NEWS

Acquaefuoco sponsor di 'Abitare in Italia'

Evento Home and Spa Design 2011

Vedi Aggiornamento del 04/05/2011
Commenti 2810
Big Flame - Acquaefuoco Wellness Mood
Archimede - Acquaefuoco Wellness Mood
Tube - Acquaefuoco Wellness Mood
Apollo Table - Acquaefuoco Wellness Mood
06/04/2011 – Acquaefuoco sarà sponsor di “Abitare in Italia”, evento Home and Spa Design 2011, in cui presenterà la sua collezione di caminetti al bioetanolo e muri d'acqua caratterizzata da forme semplici e funzionali e realizzata per vivere all'interno ed all'esterno. Elementi subliminari di fuoco, che evoca piacere ed armonia di stare insieme, elementi di acqua, la vita, il benessere, la serenità del dolce suono di una cascata. Nella collezione sia elementi per uso domestico che per spazi pubblici.
 
Big Flame
design by Mario Mazzer 
Sinuoso ed elegante costruito con lamiere tagliate al laser e sapientemente assiemate e saldate fra loro per creare un oggetto scultoreo, di carattere, capace di arredare e definire da solo un ambiente, contiene al suo interno un bruciatore in acciaio inox alimentato a bioetanolo che genera calore senza rilasciare fumi e odori. La finitura è realizzata con vernice a polvere ad alta resistenza al calore. Vero temperato di protezione sul lato posteriore.
 
Tube
design by Mario Mazzer
La forma armonica è ricavata da un tubo industriale con un unico taglio laser. Tube ha un bruciatore in acciaio inox alimentato da bioetanolo che genera calore senza rilasciare fumi e odori. La finitura è realizzata con vernice a polvere ad alta resistenza al calore.
 
Archimede
design by Mario Mazzer
Una lamina d’acciaio inox a spirale da piana diventa tridimensionale per racchiudere e proteggere il fuoco.
 
Apollo/ Apollo Table
design by Mario Mazzer
Sinuoso ed elegante costruito con lamiere tagliate al laser e sapientemente assiemate e saldate fra loro per creare un oggetto scultoreo, di carattere, capace di arredare e definire da solo un ambiente, contiene al suo interno un bruciatore in acciaio inox alimentato a bioetanolo che genera calore senza rilasciare fumi e odori. La finitura è realizzata con vernice a polvere ad alta resistenza al calore. Vero temperato di protezione sul lato posteriore. La base sagomata è funzionale alla diffusione del suono. Un potente speaker è alloggiato nella parte inferiore del cilindro sovrastante mentre all’estremità superiore è inserito il bruciatore e un tubo in vetro pirex per proteggere la fiamma. Nella versione table con un ripiano in vetro temperato nero del diametro di 90 cm.
 
“Abitare in Italia”
Fuorisalone 2011
Area Home and Spa Design
Superstudio 13
via Forcella 13  - Zona Tortona Milano
 
www.acquaefuoco-mood.it
 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui