Carrello 0
DESIGN NEWS

Battistella: nuove possibilità compositive di Blog

Ai Saloni 2011 preview del programma Blog per ufficio

Vedi Aggiornamento del 22/04/2014
14/04/2011 – Blog è un sistema d’arredo dalla grande vivacità progettuale, attento alle esigenze del mercato e pronto ad evolversi a seconda delle tendenze e delle necessità che esprime.
Poliedrico e trasversale, quest’anno Blog vede aumentare ulteriormente le sue potenzialità arredative, riuscendo ad allestire a 360 gradi la zona giorno, la zona notte, la camera ragazzi e ora anche l’ufficio.
E quest’ultima è proprio la principale novità del 2011. Al Salone sarà presentata la preview di un esauriente programma Blog per ufficio. Un’ampia gamma di scrivanie con strutture in metallo dal disegno esclusivo e piani dalla linea sottile (solo 14 mm di spessore), librerie, contenitori, cassetti portadocumenti e altri accessori consentono infatti di creare interessanti soluzioni per uffici operativi, uffici direzionali e banchi reception.
 
Per la zona giorno sono invece proposte originali composizioni di librerie a contenitori oppure sospese. I frontali, ancora più solidi grazie allo spessore di ben 22 mm, possono prevedere l’inserimento di maniglie a incasso per un design pulito ed essenziale.
 
Per la zona notte le novità riguardano le cabine armadio: le ultime tecniche costruttive individuate dall’azienda permettono di contenere i loro costi di produzione senza che venga intaccato l’alto grado di personalizzazione che le contraddistingue. Inoltre saranno presentati nuovi letti imbottiti: matrimoniali e da una piazza e mezzo.
 
Anche l’assortimento delle finiture è stato incrementato e da oggi si potranno avere strutture nelle naturali tinte sesamo, canapa e corda; nelle più decise castoro e grafite; oppure nel vivace avio. I colori avio e castoro saranno disponibili anche per i frontali degli elementi della collezione.
 
Battistella per il 2011 ha deciso quindi di puntare ancora su Blog viste le grandi soddisfazioni che le sta dando dal punto di vista commerciale. Un risultato dovuto alla natura stessa di questo sistema d’arredo che, capace di esprimersi in infinite composizioni e abbinamenti di colori, consente di dare forma ai progetti e ai desideri di ognuno.
 
Battistella
padiglione 12 stand C05/D10
www.battistella.it

 
 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui