Carrello 0
Bauline presenta il nuovo tavolo estensibile Armonico
DESIGN NEWS

Bauline presenta il nuovo tavolo estensibile Armonico

Da piccolo quadrato a esagono di 270 cm

11/04/2011 - Anche questo anno Bauline sará al Salone Internazionale del Mobile di Milano con le novità 2011 tra cui il tavolo Armonico, design Enzo Berti. 
Il principio della ripetizione musicale sottende il movimento e il risultato estetico-formale del nuovo tavolo estensibile di Bauline. Un adagio che in un crescendo musicale si trasforma in un allegro con brio. Come in una sinfonia, infatti,  Armonico si apre in un crescendo: da una forma quadrata di ridotte dimensioni (95 X 95) il tavolo si allunga in senso diagonale attraverso un sistema brevettato di guide telescopiche fino ad arrivare ad una forma esagonale di 270 cm che può ospitare fino a 8 persone comodamente sedute.
 
Un design pulito ed essenziale che ricerca la perfezione anche nel minimo dettaglio. Un tavolo che si distingue per la sua estrema versatilità, in grado di collocarsi in piccoli ambienti, dove ci sia la necessità di avere ogniqualvolta lo si desideri un tavolo di grandi dimensioni. Ma Armonico è perfetto anche in ambienti senza particolari esigenze di spazio per le sue qualità estetiche e la sua apertura diagonale non consueta. La struttura di Armonico è in metallo con piano del tavolo in legno.

Bauline
Salone Internazionale del Mobile 2011
Pad. 16 Stand F44
 
www.bauline.it

 
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati