Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
NORMATIVA Superbonus 110%, proposta alla Camera la proroga al 2023
DESIGN NEWS

Teuco a Home&Spa Design 2011

Partnership con Luca Scacchetti e Studio Bizzarro

Vedi Aggiornamento del 07/11/2011
Commenti 2970
Bath solution in Duralight® by Teuco
Sorgente by Teuco
01/04/2011 - Durante il Salone del Mobile 2011 (11-17 aprile) Teuco partecipa alla mostra “Home&Spa Design” (Superstudio 13) attraverso due importanti e prestigiose partnership con l’architetto Luca Scacchetti e con lo Studio Bizzarro.
 
Home and Spa Design 2011, mostra espositiva del design e dei materiali, fornirà una panoramica completa degli ambienti Home, Bath, Wellness e Outdoor Design del Made in Italy.
 
Teuco, leader nel settore del benessere legato all’acqua, sarà presente in questo prestigioso circuito in due importanti istallazioni, “La Casadi Pietra” di Luca Scacchetti e “Aetherea Private Spa” di Studio Bizzarro. Nel primo caso verrà presentata una soluzione di Bagno in Duralight® l’innovativo materiale in Solid Surface a base acrilica di alta qualità, frutto della ricerca Teuco, che ben si sposa con la leggerezza degli ambienti della “Casa di Pietra”, uno spazio tutto dedicato ai materiali della natura e delle ricerca. Grazie infatti alla sua elevata plasmabilità, il Duralight® si presta a qualsiasi interpretazione dei designer, permettendo di creare delle soluzioni personalizzate e customizzate chiavi in mano per l’arredo bagno.
 
L’altra collaborazione, quella con Studio Bizzarro, prevede l’istallazione della vasca Sorgente di Teuco all’interno di un piccolo, intimo, meraviglioso microcosmo (Aetherea Private Spa), un luogo in cui perdersi nell’abbraccio dei sensi,sognando di essere altrove e di sentirsi sospesi nell’aria a contatto con nient’altro che i propri sensi. La vasca Sorgente genera l’effetto visivo e sonoro di una vera fonte sorgiva, senza porre limiti al fluire dell’acqua. Sorgente rivisita il concetto classico di vasca e propone l’idea di uno spazio completamente nuovo. È la vasca del desiderio e offre l’esperienza unica di fruire di un’acqua sempre viva da poter vivere da soli o in compagnia. Una sorgente che sgorga all’interno della propria abitazione per creare innovative sensazioni visive e acustiche: il costante movimento dello specchio d’acqua insieme al rilassante e continuo suono della cascata. La vasca Sorgente diventa così protagonista invisibile del proprio spazio di benessere, in quanto con esso forma un tutto unico e indistinto. La continuità ininterrotta tra la vasca e l’ambiente si ottiene grazie all’innovativo sistema Teuco di incasso e rivestimento, personalizzabile con qualsiasi materiale.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui