Carrello 0
AZIENDE

Axor Citterio M: è nata una stella!

di Cecilia Di Marzo

Nuove rubinetterie bagno firmate Antonio Citterio

27/05/2011 - Axor presenta la nuova rubinetteria con manopola a stella disegnata da Antonio Citterio per il marchio design dell'azienda tedesca Hansgrohe.
Un dettaglio di stile che richiama, rinnovandola, l'estetica classica della rubinetteria a tre fori per le versioni bordo vasca, lavabo o a muro.
 
L'elegante rubinetteria -nella sola finitura cromata- fa parte della collezione Axor Citterio M, integrandosi perfettamente con i miscelatori e gli accessori creati dal designer milanese. Anche nella nuova rubinetteria la tecnologia EcoSmart permette di ridurre il consumo d’acqua fino a 5 l/m senza diminuire il comfort aumentando al contempo il volume dell’erogazione grazie a speciali diffusori che incamerano particelle di aria nell’acqua, rendendo il getto più vaporoso e confortevole.
 
Creata da Antonio Citterio con Toan Nguyen per il marchio design Axor, la linea Axor CitterioM è una collezione di oltre 60 elementi costituita da una gamma davvero ampia di miscelatori e accessori: dal classico mono-foro al miscelatore da catino in tre altezze differenti (miscelatore da lavabo h. mm 183, lavamani h.mm 155 e miscelatore da catino h.mm 333) fino alla versione a muro salva-spazio.
La nuova rubinetteria è anche prevista nella versione a 4 fori per il bordo vasca. 
 


HANSGROHE su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)