Carrello 0
AZIENDE

B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE premiata come miglior prodotto dell’anno

A CTE il massimo riconoscimento degli IAPA AWARDS

17/05/2011 - La notte del 14 aprile, ad Amsterdam, un prodotto italiano è stato riconosciuto come migliore rivelazione del 2010: la B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE è stata premiata agli IAPA AWARDS come Product of the Year 2010 - Vehicle/Trailer Mounted.
 
In corsa con CTE erano presenti in finale France Elevateur con 111F eco Elevator, Oil&Steel Northern Europe/HCNL con Snake 2714 compact e infine TIME International con Versalift ET-36-LF Electric. La giuria era così composta: Roger Bowden, proprietario e fondatore di Niftylift, UK; Gerhard Hillebrand, IPAF Italia; Murray Pollok, editore di Access International; Steve Shaughnessy, presidente IPAF; e Mike Watts, presidente e fondatore di Sunstate Equipment, US.
 
Questa premiazione non fa che confermare il successo ottenuto da questa macchina al BAUMA 2010 alla presentazione del prototipo e l’eco ottenuto dalla stampa del settore  durante questo suo primo anno sul mercato :il prodotto è realmente una novità assoluta all’interno del settore delle macchine autocarrate 3,5 T ed offrirà nuove opportunità al mercato delle piattaforme di lavoro elevabili.


CTE su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati