Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE premiata come miglior prodotto dell’anno

A CTE il massimo riconoscimento degli IAPA AWARDS

Commenti 2572
17/05/2011 - La notte del 14 aprile, ad Amsterdam, un prodotto italiano è stato riconosciuto come migliore rivelazione del 2010: la B-Lift 20.13 Multipurpose di CTE è stata premiata agli IAPA AWARDS come Product of the Year 2010 - Vehicle/Trailer Mounted.
 
In corsa con CTE erano presenti in finale France Elevateur con 111F eco Elevator, Oil&Steel Northern Europe/HCNL con Snake 2714 compact e infine TIME International con Versalift ET-36-LF Electric. La giuria era così composta: Roger Bowden, proprietario e fondatore di Niftylift, UK; Gerhard Hillebrand, IPAF Italia; Murray Pollok, editore di Access International; Steve Shaughnessy, presidente IPAF; e Mike Watts, presidente e fondatore di Sunstate Equipment, US.
 
Questa premiazione non fa che confermare il successo ottenuto da questa macchina al BAUMA 2010 alla presentazione del prototipo e l’eco ottenuto dalla stampa del settore  durante questo suo primo anno sul mercato :il prodotto è realmente una novità assoluta all’interno del settore delle macchine autocarrate 3,5 T ed offrirà nuove opportunità al mercato delle piattaforme di lavoro elevabili.


CTE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui