Carrello 0
AZIENDE

Bertolotto Porte: novità per la Collezione Rodi

ELECTA: legno massiccio, linee classiche

18/05/2011 - La collezione di porte Rodi di Bertolotto Porte ha battenti prodotti in massello di legno massiccio, realizzati utilizzando le più innovative tecnologie: l’uso del legno lastronato minimizza il naturale movimento del legno, le flessioni ed evita le fessurazioni. Anche la verniciatura viene effettuata sui singoli elementi, per non mostrare i segni della vita di una porta in legno. La struttura delle porte Rodi garantisce la perfetta durata nel tempo.
 
Electa
Le collezioni Bertolotto di porte in massiccio si arricchiscono di nuovi elementi: la linea ELECTA rappresenta una selezione di cinque modelli dedicati a chi ricerca l’esclusività di un prodotto qualitativamente ed esteticamente perfetto.
Realizzata in legno massiccio, presenta pannelletti di alto spessore, scelta tecnica che accentua il gioco di luci ed ombre creato tra i vari componenti.
Le diamantature dei pannelletti sono marcate, espressivamente importanti.
Il pannelletto a spessore maggiorato evoca sensazioni di stabilità e robustezza, mentre il gioco della diamantatura conferisce un aspetto elegante.
Cinque sono i nuovi modelli, di foggia classica, coniugati in tutte le essenze del massiccio e in tutta la gamma dei laccati.
 
150, la porta tricolore
In occasione dei 150 anni dell’Unità d’Italia Bertolotto ha prodotto "150, la porta tricolore", nella nuova finitura laccata poro aperto spazzolato, con nuovi coprifili sagomati.
La porta, parte della collezione Rodi, è realizzata con un battente in legno massiccio, tripartito e laccato nei colori verde RAL, BP bianco e BP rosso, della nuova cartella colori Bertolotto. La finitura è a poro aperto spazzolato, per evidenziare la venatura del legno.
 


Bertolotto Porte su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati