Carrello 0
AZIENDE

Betafence in sella al 94° Giro d’Italia

Recinzioni temporanee Betafence per la sicurezza di eventi sportivi

23/05/2011 - Ogni maggio si ripete un rituale, che porta nelle piazze supporter di ogni età ed incolla al video migliaia di telespettatori: è il Giro d’Italia con le sue maglie rosa, con le chiassose trombette dei tifosi, con le riprese panoramiche delle località più suggestive d’Italia.
 
A questo evento nazionale non poteva mancare Betafence, primo produttore mondiale di sistemi di recinzione, che per la prima volta ha fornito i propri pannelli per la sicurezza di un tratto di passaggio del popolare Tour, nella zona di Tortoreto (Te) dove peraltro ha la propria sede.
 
Nello specifico, protagonisti del controllo della folla presente e quindi della sicurezza del tratto -per una lunghezza lineare pari a 165 m- saranno 55 pannelli Tempofor Cyclosecure, recinzioni temporanee la cui peculiarità è data dall’inclinazione della struttura che consente una maggior stabilità del pannello, offrendo al contempo una più elevata visibilità allo striscione pubblicitario applicato.
 
Dotato di una solida intelaiatura d’acciaio con tubolari zincati, saldati a 360°, in cui ogni filo è saldato separatamente sulla struttura in tubolari, Tempofor Cyclosecure presenta un design moderno ed essenziale. Grazie ad uno speciale trattamento anti-corrosione, si rivela estremamente durevole nel tempo in qualsiasi condizione atmosferica.
 
Con lunghezza pari a 300 cm, altezza pari a 110 cm e peso di circa 33 Kg, Tempofor Cyclosecure  si connota per l’angolazione di appoggio a 70°; per una maggior stabilità, è disponibile, su richiesta, una piastra accessoria metallica che permette un miglior fissaggio del pannello a terra. Facile da installare, per favorire l’inserimento di striscioni pubblicitari, ogni pannello presenta nella parte sottostante un comodo profilo a U.
 
Betafence come sponsor dell’11° tappa del Giro d’Italia a Tortoreto e degli eventi collaterali che hanno accompagnato il passggio del Giro d’Italia quali la gara ippica che si è tenuta Tortoreto (TE) il 15 Maggio; non solo impegnata per la sicurezza degli stadi quindi, Betafence si dimostra vicina all’intero mondo dello sport.
 
LA GAMMA TEMPOFOR
Eventi con notevole affluenza di pubblico, manifestazioni e gare sportive, concerti, fiere ed esposizioni: sono molteplici le situazioni in cui è necessario potenziare il controllo della folla presente. A questo scopo e per la delimitazione e la sicurezza di aree specifiche, Betafence ha sviluppato TEMPOFOR, una gamma completa di recinzioni mobili (in vendita o a noleggio), leggere e facili da installare, ma in grado di garantire elevati standard di qualità, sicurezza ed efficacia.


BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati