Carrello 0
AZIENDE

Boom di iscrizioni al concorso on-line di Breda e Dreamworks

17/05/2011 - Sul sito megamind.bredasys.com è scoppiata la Megamind-mania. A distanza di un mese dall'avvio del concorso realizzato da Breda Sistemi Industriali, fra le più importanti azienda in Italia nella produzione di portoni sezionali e porte garage, in collaborazione con l'agenzia specializzata The Culture Business – fanaticaboutfilms, sono già più di 8.500 le persone registrate al sito per tentare la fortuna e concorrere alla possibilità di aggiudicarsi subito i 120 dvd del film Megamind e partecipare all'estrazione finale di un TV LCD Samsung 3D di ultima generazione. Non solo: altro dato estremamente indicativo del grande interesse suscitato dall'iniziativa riguarda gli accessi al minisito del concorso, che hanno raggiunto quota 27 mila per una media di circa mille visualizzazioni della pagina internet al giorno.
 
Il concorso on-line, che ha preso il via lo scorso 13 aprile e terminerà il 18 giugno, è correlato all'imminente uscita in dvd e Blu-ray Disc™ di Megamind, divertentissimo film di animazione distribuito da Universal Pictures Home Entertainment, prevista per il mese di maggio. C'è ancora solo un mese di tempo quindi per approfittare di questa imperdibile opportunità, destinata a chi, nel periodo dello scorso Natale, non ha avuto la possibilità di godersi l’esilarante commedia d’animazione al cinema o a chi più semplicemente ha voglia di rivedere il simpatico protagonista del film comodamente seduto sul divano di casa propria.
 
Il coinvolgimento di Breda nell'operazione promozionale non si limita al concorso on-line ma si completa con la campagna pubblicitaria, realizzata in co-marketing fra l'azienda friulana e la divertente commedia di animazione della DreamWorks Animation SKG, che fa leva sul mix carta stampata-web oltre che su varie iniziative on-line mediante l'utilizzo dei maggiori social network della Rete. Il numero di accessi al sito e il boom di adesioni al concorso stanno premiando la scelta di Breda di supportare la promozione di Megamind, anche in virtù dell'incredibile simpatia che il protagonista supercattivo più intelligente e brillante ha suscitato e del successo registrato dal film di animazione ai botteghini negli scorsi mesi di dicembre e gennaio.


Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui