Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
NORMATIVA Superbonus 110%, la caldaia a condensazione permette il ‘salto di classe’?
AZIENDE

CTE raggiunge Singapore

La piattaforma autocarrata ZED 26 J nel Parco Nazionale della città

Commenti 2181
26/05/2011 - A seguito del contratto stipulato lo scorso anno con le autorità locali operanti nel Parco Nazionale della città di Singapore, CTE ha consegnato in questi giorni la piattaforma autocarrata ZED 26 J da loro ordinata e destinata ad un utilizzo “verde”, nello specifico per la potatura degli alberi sulle strade statali, autostrade e parchi.
 
La tipologia di mezzo è singolare, molto innovativa: si tratta di un prototipo “three in one”, cioè “tre in uno”, che combina piattaforma aerea autocarrata con un allestimento composto da sega + container + cassone ribaltabile dove depositare temporaneamente i rami tagliati.
 
Tutto ciò consentirà di utilizzare la piattaforma ZED 26 J in modo semplice, con meno manodopera e quindi con una maggiore efficienza.
 
La ZED26 J raggiunge un'altezza di lavoro 25,30 m con una portata di 200 kg. È dotata di un raggio utile di lavoro di 12,50 m. Questo modello di ZED 26 J è stato allestito localmente dal partner di CTE a Singapore, l'azienda MULTICO Equipment & parts Pte ltd. Fondata nel 1980, MULTICO Equipment & parts (www.multicoequipparts.com) è specializzata in attrezzature per la costruzione, movimentazione materiale, conservazione ambientale e industria del riciclaggio.
 

CTE su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Partecipa