Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono sanatoria degli abusi per facilitarne l’attuazione
AZIENDE

GE Energy Industrial Solutions sponsor della regata off-shore Sonepar

Commenti 2647
30/05/2011 - Todd Johnstone, CEO di GE Energy Industrial Solutions EMEA, afferma: “GE Energy è orgogliosa di partecipare a questa impresa insieme a Sonepar. Questa sfida è una dimostrazione dello spirito di immaginazione e dell’alta efficienza tecnologica, gli stessi elementi che noi mettiamo nei nostri prodotti.”
 
GE (NYSE: GE) opera nel settore delle tecnologie avanzate, dei servizi e della finanza ed è protagonista nel risolvere alcune delle sfide più impegnative a livello mondiale. Dedicata all’innovazione nel campo dell’energia, sanità, trasporti e infrastrutture, GE è presente in oltre 100 Paesi con più di 300.000 persone in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.ge.com.
 
GE sviluppa soluzioni tecnologiche e servizi nel settore dell’energia che si contaddistinguono per qualità e innovazione. Investe costantemente in nuove tecnologie e cresce attraverso acquisizioni strategiche per rafforzare la propria presenza a livello locale, oltre che per fornire servizi di qualità ai clienti di tutto il mondo. Le società che costituiscono GE Energy sono GE Power & Water, GE Energy Services e GE Oil & Gas, occupano più di 90.000 persone e nel 2010 hanno fatturato più di 38 miliardi di dollari. Oltre a fornire prodotti e soluzioni integrate in tutte le aree dell’industria energetica, incluso carbone, petrolio, gas naturale ed energia nucleare, si occupano di risorse rinnovabili come acqua, vento, solare, biogas, così come di carburanti alternativi e nuove tecnologie per la modernizzazione della rete, per far fronte alle richieste energetiche del ventunesimo secolo. Per maggiori informazioni: www.ge.com/energy.


GE Power Controls su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui