Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

Isolmant Perfetto Sky, scacco al rumore

La soluzione completa per la protezione dal rumore di pareti, pavimenti e soffitti

Commenti 3749
10/05/2011 - Dai pavimenti alle pareti, e ora anche al controsoffitto: la “lotta” di Isolmant-Tecnasfalti contro il rumore continua con il lancio di un nuovo prodotto ad alto tasso di innovazione, sviluppato per la correzione acustica dei locali ampi e con grande riverbero sonoro come ristoranti, aule scolastiche, sale per conferenze, e così via. La novità si chiama Isolmant Perfetto Sky, il pannello fonoassorbente pronto da impiegare per la realizzazione di controsoffitti a prova di riverbero.
 
Le eccezionali proprietà di assorbimento acustico del pannello sono dovute al materiale utilizzato per la sua produzione, l’innovativa fibra di tessile tecnico a elevato assorbimento del suono IsolFibtec STL caratterizzata dalla particolare lavorazione delle fibre. Durante il processo produttivo, infatti, le fibre sono compattate con densità crescente lungo lo spessore aumentando le performance di protezione acustica con una durata illimitata del prodotto.
 
Atossico ed ecologico, Isolmant Perfetto Sky ha spessore di circa 20 mm con densità di circa 50 kg/m3 ed è disponibile in formato STL_5 da 59,5x59,5 cm nei colori bianco e nero. Progettato per essere applicato a vista, Isolmant Perfetto Sky assorbe le onde sonore migliorando le prestazioni acustiche dei locali di grandi dimensioni. Inoltre è estremamente facile da installare come controsoffitto inserendo  i “quadrotti” di Isolmant Perfetto Sky nell’orditura metallica in sostituzione di quelli di materiale tradizionale.
 
Della gamma Perfetto fanno parte altri sei pannelli altamente performanti: Perfetto PM (ideale per l’isolamento acustico e termico delle partizioni verticali perimetrali e divisorie fra diverse unità immobiliari); Perfetto TR (adatto per l’isolamento termoacustico delle partizioni verticali traspiranti perimetrali o divisorie); Perfetto CG (specifico per l’isolamento acustico e termico delle partizioni leggere in cartongesso); Perfetto RB (indicato per l’isolamento acustico e termico delle partizioni che necessitano di un isolante con apporto di massa); Perfetto BV (pannello simile al modello PM ma che ha accoppiato in più uno strato di Isolmant Special 5 mm); infine, Perfetto Style (l’innovativo correttore acustico d’ambiente a superficie personalizzabile).
 
Con l’arrivo di Isolmant Perfetto Sky, la gamma Perfetto di Isolmant-Tecnasfalti copre ora tutte le esigenze di isolamento e protezione acustica e termica per la progettazione architettonica e la costruzione edile.


Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui