Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
NORMATIVA Condominio, come si calcolano i limiti di spesa del Superbonus 110%
AZIENDE

Ivan Di Dio responsabile marketing per Gruppo Urmet

Commenti 3038
18/05/2011 - Il Gruppo Urmet - realtà italiana con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori dell’automazione dell’edificio, delle telecomunicazione e della gestione dell’energia – affida la Responsabilità del Marketing Operativo e della Comunicazione a Ivan Di Dio, già Marketing Manager di Simon Urmet.
 
Ivan Di Dio muove i suoi primi passi professionali nel 1990, in ambito commerciale, nei settori dei sistemi di stampa, del data processing ed elettrico. Nel settembre del 1997 entra in Bticino, dove intraprende un percorso di crescita, fino a raggiungere, nel 2000, la posizione di Responsabile Marketing Operativo Linee Civili, partecipando alla definizione delle linee strategiche di sviluppo commerciale della business unit. Nel 2008 entra in Simon Urmet in qualità di Marketing Manager, con la piena responsabilità della funzione Marketing, sia per l’Italia che per l’estero.
 
Il Gruppo Urmet, in Italia, è leader per i sistemi videocitofonici, telefonici, l’automazione ed il controllo degli accessi, per i sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza, per le serie civili. Dall’abitazione privata fino alle grandi infrastrutture dei settori terziario e industriale, si propone come partner per tutte le esigenze progettuali e installative garantendo la qualità dei prodotti e un servizio al cliente capillare e costante.
 
Nel ruolo, Ivan Di Dio avrà il compito di definire, in collaborazione con la Direzione Generale, le linee programmatiche di sviluppo per le attività di Marketing e di Comunicazione del Gruppo Urmet, al fine di consolidare la brand awareness dei marchi e promuovere il business, nei rispettivi mercati di riferimento.
 
“E’ con grande entusiasmo – dichiara Ivan Di Dio – che accetto questo ulteriore, prestigioso incarico che il Gruppo ha decido di affidarmi, rinnovando così la sua fiducia nei miei confronti. Assumere la Responsabilità del Marketing Operativo e della Comunicazione rappresenta una sfida stimolante ed un’importante opportunità per contribuire, con la mia esperienza, al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi, stabiliti per i prossimi anni.”
 
Gruppo Urmet (www.urmetdomus.it): gruppo italiano con presenza internazionale che progetta, sviluppa e commercializza prodotti e sistemi nei settori dell’automazione dell’edificio, delle telecomunicazione e della gestione dell’energia.
In Italia è leader per i sistemi videocitofonici, telefonici, l’automazione e il controllo degli accessi, per i sistemi professionali di antintrusione, antincendio e videosorveglianza, per le serie civili.
Dall’abitazione privata fino alle grandi infrastrutture dei settori terziario e industriale il gruppo si propone come partner per tutte le esigenze progettuali e installative garantendo la qualità dei prodotti e un servizio al cliente capillare e costante.


Gruppo Urmet Domus su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati