Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
RISTRUTTURAZIONE Sismabonus 110%, come si calcolano i limiti di spesa
AZIENDE

Nasce Manni Energy, generazione solare

Commenti 2422
18/05/2011 - Al via l’attività della nuova società del Gruppo Manni dedicata alla fornitura di impianti fotovoltaici “chiavi in mano”.Un unicum nel settore, perché in grado di integrare il know-how del Gruppo Manni nelle costruzioni con la specializzazione nel fotovoltaico.
 
Non si può pensare ad uno sviluppo che non sia sostenibile: è il principio che sottende la nascita di Manni Energy, l’impegno nell’ambito dell’energia pulita del Gruppo Manni. Manni Energy si pone quale partner globale, sia in ambito retail che industrial, nella realizzazione dell’impianto fotovoltaico. Forte di un know how storico ereditato dal Gruppo di appartenenza, Manni Energy non solo progetta e installa impianti fotovoltaici “chiavi in mano”, ma è anche in grado di verificare l’idoneità strutturale della copertura, di occuparsi dello smaltimento dell’amianto e della posa in opera di nuova copertura con pannelli coibentati in poliuretano, nonché della verifica e dell’eventuale rifacimento della struttura che sostiene la copertura.
 
Un pacchetto di servizi “all inclusive”
In grado di garantire un servizio integrato d’eccezione semplificando al massimo le procedure di accesso ed impiego del fotovoltaico, Manni Energy propone un servizio capillare e completo “chiavi in mano”: dal contatto con una rete qualificata di consulenti allo studio di fattibilità tecnica ed economica dell’impianto; dal sopralluogo gratuito effettuato da tecnici specializzati per la progettazione esecutiva all’installazione e collaudo dell’impianto; dalla manutenzione ed il monitoraggio fino alla verifica ed al controllo. Manni Energy mette a disposizione inoltre un servizio di gestione delle pratiche burocratiche e amministrative nonchè di assistenza per quelle bancarie (nel caso di richiesta di finanziamento).
 
Manni Energy per le aziende
A fianco del servizio rivolto specificatamente al privato, Manni Energy dedica un’attenzione particolare all’ambito industrial, riservando alle aziende servizi suppletivi. Grazie alla struttura interna specializzata, Manni Energy è in grado di fornire le soluzioni più adeguate ad ogni situazione, formulate ah hoc sulle specifiche esigenze dell’azienda. Lo staff di tecnici altamente qualificati garantisce un servizio completo, sicuro e qualitativamente eccellente. Oltre alla progettazione di un impianto ex-novo, Manni Energy si occupa della sostituzione della vecchia copertura anche in amianto, prevedendone la rimozione e lo smaltimento. Nell’ambito industriale, l’attività è condotta nell’ottica dell’ottimizzazione di tempi di esecuzione e costi. Evitando blocchi di produzione, si realizzano in tempi brevi impianti di massima efficienza in termini di rendimento energetico e finanziario.
 
Gamma prodotto
L’impegno volto ad offrire un servizio di elevata qualità e le massime garanzie al committente finale ha condotto Manni Energy a scegliere produttori di primo livello internazionale per la fornitura dei componenti principali di un impianto fotovoltaico. Per la progettazione degli impianti fotovoltaici Manni Energy utilizza le diverse tecnologie di moduli fotovoltaici in  silicio policristallino, monocristallino e amorfo. Sulla base di un’offerta ampia e completa, Manni Energy è in grado di individuare la soluzione tecnica migliore per ottimizzare la producibilità dell’impianto in funzione alle caratteristiche del sito di installazione (orientamento, inclinazione, presenza di ombreggiamenti, tipologia di copertura ecc).


GRUPPO MANNI HP su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui