Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
NORMATIVA Superbonus, Ance: ‘subito i moduli aggiornati per la CILA’
AZIENDE

Pannello Laripan® Xe di Bellotti: bassi spessori, elevata efficienza

Commenti 3956
20/05/2011 - Si chiama Laripan® Xe ed è il nuovo prodotto di Bellotti: un pannello composito monolitico per la realizzazione di coperture termoisolate, che, grazie all’innovativo inserto in polistirene espanso estruso - prodotto da Dow Chemical appositamente per Bellotti con un Lamda migliorato di 0,027 -, offre una elevata efficienza energetica con minori spessori.
 
Laripan® Xe è proposto negli spessori 83-105-116-129 mm, espressamente calcolati per fornire ad architetti e costruttori l’opportunità di offrire soluzioni di isolamento che soddisfino i nuovi requisiti imposti dalla normativa relativa al risparmio energetico.
 
Con  Laripan® Xe è quindi possibile ottenere gli stessi valori di resistenza termica dichiarata con un minore spessore, come viene illustrato nella tabella allegata.

Un prodotto senza dubbio “green”: il risparmio energetico che garantisce Laripan® Xe porta ad una significativa riduzione delle emissioni e quindi ad un maggiore rispetto per l’ambiente.

Un prodotto conveniente: grazie al raggiungimento dei valori di isolamento fissati per legge, Laripan® Xe permette di ottenere una riduzione fiscale sull’investimento, oltre che minori costi di movimentazione e stoccaggio grazie all’aumento della volumetria utile.

Un prodotto bello: l’intradosso è disponibile con numerose finiture personalizzabili ed adattabili ad ogni stile d’arredo; inoltre Laripan® Xe può essere lasciato “a vista” oppure tinteggiato, garantendo un risultato estetico assolutamente gradevole.


BELLOTTI su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui