Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
RISTRUTTURAZIONE Superbonus 110%, meno burocrazia per i lavori di efficientamento energetico e antisismici
AZIENDE

Röfix al centro logistico di Sassuolo

Risparmio nei costi di trasporto e maggiori opportunità per il Centro Sud

Commenti 3270
20/05/2011 - A partire dal 9 maggio, l’intera gamma di prodotti RÖFIX è disponibile presso il Centro Logistico di Sassuolo, pronta per essere trasportata. Questa nuova disponibilità rappresenta una grande agevolazione soprattutto per i clienti dell’Italia del Centro Sud, perché offre la possibilità di risparmiare notevolmente i costi di trasporto.
 
Un vettore RÖFIX di fiducia gestirà, in un deposito dedicato, i prodotti dell’azienda all’interno del grande scalo logistico di Sassuolo. Le modalità di trasporto del materiale in partenza dalla nota località emiliana, potranno avvenire sia tramite vettori terzi, i quali potranno trasportare la merce a destinazione, sia attraverso una consegna diretta gestita dal vettore RÖFIX.
 
Un importante vantaggio, dato dalla disponibilità della gamma RÖFIX a Sassuolo, è quello del trasporto a collettame, pertanto i clienti situati in diverse località potranno richiedere ordini anche di soli bancali e non necessariamente di carichi interi. Inoltre Sassuolo è uno scalo indispensabile per l’intero settore edile e, tra i più grandi in Europa, dispone anche dei prodotti delle principali marche.
 
Per ritirare gli ordini dei prodotti RÖFIX non sarà più necessario recarsi fino agli stabilimenti ed assemblare diversi ordini, situazione che potrà ridurre i costi di trasporto in modo significativo.
 


RÖFIX su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui