Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, Ance: estenderlo al 2023 e includere gli immobili delle società
NORMATIVA Superbonus, Ance: estenderlo al 2023 e includere gli immobili delle società
CONCORSI

Artèteco lancia la III edizione "Settembre... si accende il design"

di Daniela Colonna

In gara idee di elementi per arredo bagno

Commenti 3281
12/05/2011 - Artèteco ha dato il via alla III edizione del concorso di idee "Settembre........ si accende il design".
 
Un tema che lascia ampia libertà per proporre idee audaci e concetti innovativi con il fine ultimo di coniugare aspetti estetici e funzionali.
 
L'intento è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.
 
Il concorso si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti l’opportunità di poter collaborare con la Decori di Marmo (DM) e con MGS, Aziende operanti nel settore dell’estrazione, produzione, trasformazione e lavorazione di pietra, marmo e ogni altro materiale di origine lapidea, sviluppando un progetto di elementi per arredo bagno (lavabo, piatto doccia, vasca..).
 
Attraverso l’utilizzo di macchinari tra i più sofisticati e tecnologici sul mercato l’Azienda sarà in grado di poter realizzare tagli di qualsiasi sagoma e di tutti i materiali fino ad uno spessore di 120mm.

Sarà organizzata a Benevento, non più nel mese di Settembre bensì dal 7 al  9 Ottobre, una mostra dei lavori svolti ed i progetti valutati più interessanti entreranno a far parte del catalogo 2012 realizzato per l’occasione.

Nell’evento inaugurale, ai lavori selezionati sarà conferito un attestato e per gli stessi, inoltre, sarà sottoscritto un contratto che prevede il riconoscimento di royalty sulle eventuali vendite.

Al primo classificato, inoltre, sarà corrisposto un premio in denaro del valore di € 1.000,00.
 
Il concorso è rivolto ad architetti e designer Italiani e stranieri, che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.
 
Tutto il materiale dovrà pervenire entro le ore 12.30 del giorno 12 Agosto 2011.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui