Carrello 0
Artèteco lancia la III edizione "Settembre... si accende il design"
CONCORSI

Artèteco lancia la III edizione "Settembre... si accende il design"

di Daniela Colonna

In gara idee di elementi per arredo bagno

12/05/2011 - Artèteco ha dato il via alla III edizione del concorso di idee "Settembre........ si accende il design".
 
Un tema che lascia ampia libertà per proporre idee audaci e concetti innovativi con il fine ultimo di coniugare aspetti estetici e funzionali.
 
L'intento è di stimolare l'elaborazione di idee creativamente innovative ed originali, ma comunque tecnicamente attuabili e producibili in serie.
 
Il concorso si pone l’obiettivo di offrire ai partecipanti l’opportunità di poter collaborare con la Decori di Marmo (DM) e con MGS, Aziende operanti nel settore dell’estrazione, produzione, trasformazione e lavorazione di pietra, marmo e ogni altro materiale di origine lapidea, sviluppando un progetto di elementi per arredo bagno (lavabo, piatto doccia, vasca..).
 
Attraverso l’utilizzo di macchinari tra i più sofisticati e tecnologici sul mercato l’Azienda sarà in grado di poter realizzare tagli di qualsiasi sagoma e di tutti i materiali fino ad uno spessore di 120mm.

Sarà organizzata a Benevento, non più nel mese di Settembre bensì dal 7 al  9 Ottobre, una mostra dei lavori svolti ed i progetti valutati più interessanti entreranno a far parte del catalogo 2012 realizzato per l’occasione.

Nell’evento inaugurale, ai lavori selezionati sarà conferito un attestato e per gli stessi, inoltre, sarà sottoscritto un contratto che prevede il riconoscimento di royalty sulle eventuali vendite.

Al primo classificato, inoltre, sarà corrisposto un premio in denaro del valore di € 1.000,00.
 
Il concorso è rivolto ad architetti e designer Italiani e stranieri, che abbiano conseguito un diploma professionale o una laurea (1° o 2° livello) o una specializzazione in design industriale.
 
Tutto il materiale dovrà pervenire entro le ore 12.30 del giorno 12 Agosto 2011.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui