Carrello 0
AZIENDE

ALsistem, nuova immagine e nuovo sito web

10/06/2011 - E’ on line il nuovo sito web ALsistem. Interpretando una sempre crescente necessità di informazione e formazione del mercato del serramento italiano, spesso stretto nella morsa di sfumature legislative e provvedimenti internazionali non sempre chiarissimi, il nuovo sito web alsistem.com ha un indirizzo profondamente legato all’informazione e all’aggiornamento. Alle notizie, si associano i graditissimi servizi informatici come il Thermosoftware, uno strumento utilizzato già da migliaia di serramentisti e progettisti.
 
Il menu è sintetico e raccolto in macro-categorie che rendono rapida e immediata la consultazione, procedendo dalla home page verso l’indirizzo di interesse senza dover “passeggiare” eccessivamente su pagine che non interessano.
 
Sulla home page è possibile percorrere in modalità geo-localizzata i progetti ALsistem disseminati su tutto il territorio italiano, scoprirli collegati con i prodotti con cui sono stati realizzati e approfondire il progetto e il prodotto attraverso immagini e video, un data base importante e d un archivio utile ai professionisti che vogliano conoscere le performance e la versatilità dei prodotti e lasciare magari un commento.
 
Massima apertura ai social network. Con il varo del nuovo sito viene ufficializzata l’apertura del canale you tube ALsistem (www.youtube.com/alsistem) sul quale l’azienda pubblicherà video istituzionali e soprattutto video formativi, utili ai serramentistie  ai progettisti per approcciare al meglio all’utilizzo della tecnologia ALsistem. Grazie ad un team particolarmente professionalizzato, temi come la marcatura CE, i contratti cascading, la posa, le normative europee saranno sviscerati con ampie e piacevoli documentazioni video. Collegamenti a facebook e twitter sono già in via di definizione, l’aspetto social della comunicazione abbraccia ormai utenti di qualsiasi genere, gli argomenti diventano news da “rimandare” ai propri amici o contatti che condividono le stesse passini o lo stesso lavoro, è un’opportunità e un servizio portare questo metodo di comunicazione più “smart” presso una generazione di professionisti sempre più informatizzata e tecnologicamente evoluta.
 
Le novità ALsistem non finiscono qui, campeggia in alto il nuovo marchio del gruppo, un’evoluzione moderna e incisiva a celebrazione del percorso di crescita che il giovane consorzio italiano ha saputo interpretare negli ultimi 4 anni. Il nuovo brand, iscritto su campo quadrato rosso apre la seconda era delle strategie aziendali. Con la nascita del Planet Neo 62, serramento interamente neo-ciclabile, ALsistem si schiera dalla parte dell’ambiente, del risparmio energetico e della progettazione consapevole, un processo che si consolida nei nuovi prodotti e che presto contaminerà positivamente tutta la filiera.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Partecipa