Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
IMPIANTI Impianti di climatizzazione, aiutano a ridurre il contagio da Covid?
AZIENDE

Clivet: aria di divertimento a Rainbow MagicLand

Roof top Clivet per il comfort di Rainbow MagicLand, il parco dei divertimenti da 600.000 mq della capitale inaugurato il 25 maggio 2011

Commenti 2631
28/06/2011 - Sono di Clivet, azienda leader in sistemi di climatizzazione e trattamento aria per i settori residenziale terziario ed industriale, i 12 rooftop al servizio del nuovo grande parco divertimenti a tema che sorge nel comune di Valmontone, a pochi chilometri da Roma.
 
Inaugurato il 25 maggio, Rainbow MagicLand, il parco da 300 milioni di Euro realizzato da ALFA Park, società specializzata nei parchi a tema, si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq e offre ben 35 attrazioni suddivise in 24 aree a tema, 6 delle quali ispirate a personaggi del Gruppo Rainbow molto noti ai bambini come le fatine Winx, Moster Allergy, l'avventuriero Huntik e PopPixie.
 
Il comfort degli ambienti fatati di Rainbow MagicLand è stato affidato a 12 rooftop Clivet della serie CSRN in grado di trattare complessivamente ben 400.000mc/h garantendo un comfort affidabile, flessibile ed efficiente.
 
La tecnologia modulare scroll, il recupero energetico sull’aria espulsa e i ventilatori ad alta efficienza di cui sono dotate queste unità garantiscono il massimo risparmio di energia primaria. Un’ulteriore ottimizzazione dei consumi è data dalla possibilità di variare l’apporto di aria esterna in funzione dell’affollamento e dalla capacità di gestire ogni locale e attrazione in completa autonomia funzionale. Il dispositivo di controllo qualità aria - con sonda CO2 - e il secondo stadio di filtrazione ad alta efficienza (f7), di cui i rooftop Clivet sono forniti, contribuiscono infine a regalare un clima ideale per il divertimento dei piccoli visitatori del parco e delle loro famiglie.


Clivet su Edilportale.com



Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui