Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
NORMATIVA Fotovoltaico sul tetto del fabbricato adiacente, ok al superbonus
AZIENDE

ISOFOTON inaugura nuovo ufficio commerciale in Francia

16/06/2011 - ISOFOTON, in linea con il suo piano strategico di espansione sul mercato internazionale, ha inaugurato i nuovi uffici commerciali francesi a Lione, Francia.
 
Il lungo percorso di ISOFOTON nel mercato francese e le sue relazioni con i distributori della zona, hanno portato l’impresa produttrice di celle, moduli fotovoltaici, HCPV e inseguitori solari a stabilire una sede permanente nella città di Lione.
 
Il mercato francese offre un grande potenziale di sviluppo per il settore fotovoltaico, nonostante i recenti cambi legislativi, per la sua dimensione ancora ridotta così come le condizioni climatiche favorevoli per l’applicazione di questa tecnologia. Nell’ultimo anno la Francia ha aumentato il numero di MW installati arrivando a duplicare il totale dell’installato, che attualmente raggiunge i 1025 MW.
 
I moduli ISOFOTON sono stati installati sul territorio francese, con successo, in vari progetti di natura residenziale e industriale. Tra i prodotti offerti dall’azienda, quelli della gamma ISF-214 e ISF-245 godono di una maggiore applicazione in quanto la potenza rispetta i requisiti legislativi per i kit residenziali di 3kW, così come le grandi installazioni su tetti. ISOFOTON commercializza inoltre, in questo mercato, l’ISF-214 BLACK e l’ISF-245 BLACK, con cornice e pellicola posteriore nera, che sono i più adeguati per progetti di integrazione.
 
Gli uffici di ISOFOTON sono situati in: Le Bonnel, 20 Rue de la Villette, 69328 Lione, Francia e l’indirizzo di posta elettronica di contatto è: [email protected]


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui