Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
RISTRUTTURAZIONE Superbonus, ok alla detrazione per gli immobili senza rendita
AZIENDE

ISOFOTON rafforza il suo team commerciale

13/06/2011 - ISOFOTON, in linea con il suo piano strategico, ha ampliato il dipartimento commerciale con l’incorporazione di Denis Brion e Pedro Recuero.
Denis Brion, laureato all’Università di Parigi XXI, farà parte della squadra di Harald Schmutte, Direttore Internazionale e delle Filiali, e la sua attività si centrerà nell’area commerciale di Francia e Svizzera. Denis conta un ampio percorso professionale di più di 10 anni nell’area commerciale e 5 anni di esperienza nel settore fotovoltaico, acquisita in imprese come Soleos Solar, ABS Solar e Solstis.
 
Pedro Recuero, nuovo senior account manager, riporterà a Javier Mestres, direttore generale commerciale di ISOFOTON. Pedro conta un’esperienza professionale commerciale di 18 anni in diversi settori, includendo il solare fotovoltaico, ed è stato responsabile delle vendite per Aplicaciones Solares Apolo S.A.
 
I risultati di ISOFOTON per il primo trimestre 2011 raggiungono la cifra di 32 Milioni di euro, quantità superiore ai risultati del 2010 per lo stesso periodo. Gli obiettivi per il resto dell’anno puntano verso un incremento di questa cifra, raggiungendo, a fine 2011, una duplicazione delle vendite totali del 2010. Per il raggiungimento di questo obiettivo, ISOFOTON ha definito la sua strategia volta al raddoppiamento della propria capacità produttiva e al piano di espansione internazionale dell’azienda.
 
La nuova politica commerciale, in linea con la strategia di crescita di ISOFOTON, si focalizza nell’apertura di nuovi mercati come Cina, Stati Uniti e Medio Oriente, così come il rafforzamento delle sedi tedesche, italiane e francesi. ISOFOTON intende in questo modo diversificare il portafoglio clienti e garantire una crescita sostenibile delle vendite.


ISOFOTON ITALIA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui