Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

L’Ad di Isolmant Eugenio Canni Ferrari vice presidente di Anit

Commenti 3724
07/06/2011 - Eugenio Canni Ferrari, Amministratore delegato di Tecnasfati-Isolmant è stato nominato vice presidente di Anit, in rappresentanza delle 95 aziende della produzione che fanno parte dell’Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico.
 
«Faccio parte di Anit da circa 18 anni, ho iniziato alla scuola di Sergio Mammi. Anit è l’Associazione Italiana per l’Isolamento, e questa sua funzione attiva è ciò che è realmente importante, perché non è una semplice questione di lobbismo o di propaganda di un prodotto, ma un impegno preciso per migliorare e qualificare il settore della termo acustica, un modo sano ed efficace per dire al mercato che si può anche costruire bene». Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato di Tecnasfalti-Isolmant, è stato nominato vice presidente di Anit, in rappresentanza delle 95 aziende della produzione che fanno parte di questa Associazione “di filosofia tecnico-scientifica” come l’ha definita il presidente Valeria Erba, e che è presente ormai da 27 anni nel mondo delle costruzioni.
 
E proprio a queste società Canni Ferrari ha rivolto un appello, in occasione dell’incontro con la stampa che si è svolto lo scorso 19 maggio nella sede di Anit a Milano: «Questa nostra Associazione – ha proseguito Canni Ferrari nel suo intervento - può realmente portare valore aggiunto in settori, come quelli dell’acustica e della termica, che non hanno mai potuto contare sulla sensibilità del cliente finale, ma che oggi, con le recenti normative e la crescente attenzione verso il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale, cominciano a essere decisivi dal punto di vista delle prestazioni e del relativo confort abitativo. Desidero quindi invitare i miei colleghi produttori a una presenza e a una partecipazione ancora maggiori verso le iniziative di Anit, perché solo attraverso il dialogo e le strategie ideologiche comuni riusciremo a ottenere anche vantaggi commerciali, ma soprattutto la specializzazione di un settore che mi pare non più rimandabile. Anit porta avanti queste idee per tutti, se il mercato cresce nella qualità, migliora anche la qualità della vita della gente».
 
Il rinnovo delle cariche ha confermato Valeria Erba alla presidenza e Daniela Petrone alla vice presidenza dei Soci Individuali, ovvero di circa 1.300 professionisti in tutta Italia.

Isolmant - TECNASFALTI su Edilportale.com



Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui