Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Navello: 150 volte Italia!

L’azienda piemontese inserita nel registro delle imprese storiche italiane

Commenti 2252
07/06/2011 - Navello fa il suo ingresso ufficiale nelle classifica delle aziende più longeve d'Italia: verrà infatti ufficializzato l’8 giugno l'inserimento del marchio piemontese di serramenti in legno nel Registro delle Imprese Storiche, voluto da Unioncamere per valorizzare il patrimonio industriale italiano nel 150° anniversario dell'Italia unita.
 
Centocinquanta è anche il numero delle realtà produttive che entreranno a far parte del Registro (oltre a Navello altre 3 in provincia di Cuneo) e che verranno premiate a Roma, sempre Mercoledì 8 Giugno, a Palazzo Colonna in occasione della 133° Assemblea degli amministratori delle Camere di Commercio d'Italia. 

A ritirare il premio, per l'azienda di Monchiero, sarà Gianluca Navello, rappresentante - con i cugini Roberto e Paolo - di una tradizione di imprenditoria famigliare che ha avuto origine nel 1824 a Dogliani (CN) con la bottega artigiana di falegnameria fondata da Luigi Navello. 
 
Oggi l'azienda che continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno. Sebbene Navello abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell'azienda - oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura - per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.


NAVELLO su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui