Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

Stannah lancia Starla, nuovo montascale profilato

Commenti 1414
08/06/2011 -  Il 2011 di Stannah, leader mondiale nel settore dei montascale, continua all’insegna delle novità: dopo aver raggiunto il traguardo delle 500.000 installazioni in tutto il mondo e delle 14.000 in Italia, l’azienda ha presentato in questi giorni Starla, il nuovo montascale che unisce la qualità e la sicurezza dei prodotti Stannah a un design ricercato e personalizzato e a un prezzo competitivo.

Starla sarà particolarmente apprezzata dagli amanti del legno. Infatti, lo schienale della poltroncina è disponibile sia in tessuto e sia con il raffinato ed elegante profilo in legno chiaro o scuro. Questo, assieme alla vasta gamma di colori (verde, rosso, beige, crema, testa di moro) e materiali disponibili, rende il montascale gradevole alla vista e gli consente di adattarsi e armonizzarsi ancora di più con l’ambiente e di essere considerato non solo come un ausilio ma come parte integrante dell’arredamento.

Come tutte le poltroncine Stannah, Starla è facile e comoda da usare, grazie al joystick posizionato sul bracciolo e al sedile che ruota in entrambe le direzioni per consentire di sedersi e alzarsi in maniera più agevole. Anche questo modello è caratterizzato dalla presenza di diversi dispositivi di sicurezza: il sensore anti partenze accidentali, la cintura (disponibile anche in versione Immobiliser, per impedire al montascale di avviarsi prima che sia agganciata) e i sette sensori anti ostacolo. Inoltre, la rotaia twin tube, realizzata su misura, conferisce al montascale solidità e stabilità nei movimenti.

Infine, sia la poltroncina e sia il poggiapiedi (disponibile anche in versione motorizzata) si ripiegano con facilità per garantire il minimo ingombro quando il montascale non è in uso. Grazie ai numerosi optional e alle varianti estetiche di Starla, il cliente potrà acquistare un montascale personalizzato e realizzato su misura in base ai suoi    gusti e alle sue esigenze.

La gamma di montascale Stannah
Con il lancio dei modelli Starla, nella versione in tessuto con il profilo in legno, Stannah conferma ancora una volta la sua specializzazione nel settore delle poltroncine. Stannah è infatti l’unica azienda in grado di offrire al cliente una scelta così vasta:
7 modelli – Starla, Sarum, Saxon, Sofia, Sirus e All Seasons (montascale per esterni),

oltre 50 varianti di tessuto e colore,

5 colori per la rotaia.

Questo, per Stannah, che ha fatto della cura del cliente e della sua casa la sua mission aziendale, significa poter offrire una soluzione personalizzata diversa e adatta al gusto e allo stile di ogni abitazione.

L’intera gamma delle poltroncine Stannah:
Starla con profilo in legno, Starla in versione tessuto, Sofia, Sirus, Saxon, Sarum e All Seasons


   



STANNAH MONTASCALE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui