Carrello 0
AZIENDE

Weber Saint-Gobain tra i vincitori del premio Klimahouse Trend 2011

09/06/2011 - Si è svolta mercoledì 18 maggio, in chiusura del 4° Forum di Architettura organizzato da II Gruppo 24 Ore, la cerimonia ufficiale di premiazione delle aziende vincitrici del "Klimahouse Trend".

Weber Saint-Gobain, con il sistema per l’isolamento termico a cappotto weber.therm, è stata premiata per la categoria “Sistemi per l’involucro”.

“Ritengo Klimahouse la fiera leader per l’efficienza nell’edilizia sostenibile, questo riconoscimento rappresenta un traguardo importante. La gamma weber.therm, con approvazione ETA, si conferma la soluzione ideale per i sistemi di isolamento termico a cappotto, per ridurre le spese di riscaldamento e la climatizzazione di una casa. Ma non è tutto: ritirare questo premio oggi ci permette anche di annunciare ulteriori sviluppi dei sistemi weber.therm”, afferma David Crespi, Direttore Generale Weber Saint-Gobain.

“Con la nostra esperienza e la nostra presenza capillare sul territorio, offriamo la professionalità e supporto in tutte le fasi di realizzazione del sistema: dall’analisi progettuale alla fornitura di tutti i componenti, dall’assistenza tecnica alle soluzioni personalizzate, dalla certificazione energetica al training dedicato per gli operatori”, conclude Crespi.

Giunto alla sua seconda edizione, "KlimahouseTrend" è un riconoscimento speciale istituito dalla rivista specializzata Frames del Gruppo 24 Ore in collaborazione con Fiera Bolzano per quelle aziende che, in occasione di Klimahouse, manifestazione fieristica di riferimento a livello internazionale in ambito di efficienza energetica e sostenibilità in edilizia, hanno presentato le proposte più innovative in materia di edilizia green per costruzioni dagli elevati eco-standard.

Sul palco, per la consegna dei premi alle 36 aziende selezionate per sei diverse categorie, erano presenti: Donatella Bollani, Responsabile Redazione Archiettura Gruppo 24 Ore, Fabrizio Bianchetti, Direttore Editoriale della rivista Frames del Gruppo 24 Ore, Valeria Erba, Presidente ANIT (Associazione Nazionale Isolamento Termico e acustico) e Ulrich Klammsteiner dell’Agenzia Casa Clima, capitanati da Giorgio Gajer, Direttore Tecnico di Fiera.

Saint-Gobain Weber su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati