Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
NORMATIVA Nuovo Testo Unico Edilizia, passi avanti per la proposta di legge
AZIENDE

AkzoNobel con AIB nel cuore dell’Abruzzo

Insieme per un progetto di solidarietà con il Corpo Volontari Antincendi Boschivi del Piemonte

Commenti 1741
12/07/2011 - Si è svolta sabato 9 luglio l’inaugurazione della sala polivalente ricavata dall’ex scuola elementare di Petogna, presso il Comune di Barisciano (AQ).
 
Il recupero e restauro della struttura è stato possibile grazie all’impegno dei volontari AIB – Antincendi Boschivi del Piemonte – e del gruppo AkzoNobel che ha fornito tutto il materiale occorrente per la pitturazione interna ed esterna per un totale di quasi 3000 mq.
 
I lavori, iniziati circa un anno fa, sono stati portati a termine con la supervisione del Servizio di Assistenza Tecnica Sikkens di AkzoNobel, e ha visto la forte partecipazione di numerosi volontari che si sono susseguiti nel corso di questi mesi.
 
L’ex istituto assumerà quindi le vesti di Centro Polifunzionale e di Aggregazione. Al piano terra prenderà posto un centro ricreativo per la terza età, l’ufficio postale e il magazzino della Pro Loco. Al primo piano sarà posto il salone della Pro Loco, la Sala Consigliare e il locale riservato alla delegazione comunale. Infine, il secondo ed ultimo piano sarà dedicato alla Biblioteca e ad una sala incontro per i giovani.
 
Alla cerimonia di inaugurazione presente anche la Banda di Castelletto Sopra Ticino, nella quale suonano anche alcuni dipendenti di AkzoNobel, con la partecipazione delle autorità locali, della regione Piemonte, e dell’Amministrazione di Castelletto Sopra Ticino dove ha la sede operativa AkzoNobel. 


Akzo Nobel Coatings S.p.A. - SIKKENS su Edilportale.com



Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Leggi i risultati