Carrello 0
AZIENDE

AkzoNobel, Let’s Color trionfa a Cannes

22/07/2011 - Grande successo per il video Let’s Color di AkzoNobel, in gara al Festival Internazionale della pubblicità di Cannes che si tiene ogni anno a fine giugno, che ottiene 3 premi nelle categorie Film Craft, assegnati due argenti per Production e Cinematography, e Cyber Lions dove si aggiudica un bronzo nella categoria Best Digitally Led Integrated Campaign.
 
Una campagna ispirata e un video emozionale accendono i colori di questo progetto che nei mesi scorsi aveva già ottenuto un riconoscimento particolare con i TED Awards.
Diretto da Adam Berg e realizzato da Euro RSCG di Londra, il film di due minuti è stato sviluppato per una diffusione web. Un viaggio caleidoscopico nel mondo, dove le persone di diverse nazionalità e culture si ritrovano insieme per colorare i loro spazi abitativi e quartieri trasformando ambienti grigi in luoghi vivi e pieni di colore.
 
La campagna Let’s Color è stata lanciata a livello globale nel 2010. Le riprese sono state effettuate lo scorso anno nell’arco di 4 mesi, in paesi come Brasile, India, Francia e Gran Bretagna. Gli abitanti dei luoghi filmati sono stati coinvolti direttamente nelle riprese e sono stati invitati a colorare realmente quegli spazi spogli e dalle tonalità grigie, utilizzando i prodotti AkzoNobel.

AKZO NOBEL COATINGS su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati