Carrello 0
AZIENDE

Andrea Landuzzi nuovo direttore vendite per il Sud Italia di Reynaers Aluminium

Importanti obiettivi di sviluppo del mercato per il Gruppo belga, leader europeo nel settore dei serramenti in alluminio

21/07/2011 - Andrea Landuzzi è stato chiamato ad assumere la carica di Direttore Vendite per il Sud Italia di Reynaers Aluminium, filiale italiana del Gruppo multinazionale belga, leader europeo nella progettazione e distribuzione di sistemi in alluminio per esterni e interni di alta gamma.
 
Laureato in Giurisprudenza, 53 anni, Andrea Landuzzi ha maturato importanti esperienze in Giesse, leader italiano nella produzione di accessori di alluminio. In precedenza, ha lavorato per più di dieci anni in aziende del largo consumo come Barilla e Guaber sia nel Marketing che nelle Vendite. 
 
Ad Andrea Landuzzi, Reynaers Aluminum pone importanti obiettivi di consolidamento e sviluppo dell’attuale presenza del Gruppo in Italia, per arrivare a coprire in modo omogeneo tutto il territorio nazionale. In particolare, Reynaers Aluminum è interessata al mercato del Sud Italia, che presenta rilevanti possibilità di espansione.
 
“A due anni dalla crisi, ha commentato Andrea Landuzzi assumendo il nuovo incarico, il comparto dei serramenti (così come il settore dell’edilizia nel suo complesso) sta dando timidi ma chiari segnali di ripresa: per un’azienda leader come Reynaers Aluminium è importante saper cogliere con efficacia e tempestività le notevoli opportunità che il mercato offrirà già nei prossimi mesi di quest’anno”.

 
Fondato nel 1965 da Jan Reynaers, il gruppo Reynaers Aluminium ha conosciuto uno sviluppo molto consistente, affermandosi ben presto come leader europeo nella progettazione e distribuzione di sistemi in alluminio per esterni di alta gamma. Attualmente l’azienda è presente con propri uffici in oltre 30 paesi, tra i quali tutte le principali economie emergenti asiatiche e del Medio Oriente. Il gruppo conta oltre 1100 dipendenti con più di 25 mila tonnellate di alluminio vendute nel 2010. 


Reynaers Aluminium su Edilportale.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati