Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
NORMATIVA Superbonus 110%, Conte: ‘intendiamo estenderlo anche oltre il 2021’
AZIENDE

Cambio di sede per GE Lighting e GE Industrial Solutions

Commenti 3409
19/07/2011 - A partire da questo mese il Centro Direzionale Colleoni di Agrate Brianza si arricchisce di un’eccellenza internazionale: General Electric, la multinazionale statunitense che opera nel settore dei servizi e nella produzione di tecnologie avanzate. In particolare sono due divisioni dell’azienda, Industrial Solutions e Lighting, che hanno lasciato la sede di Cinisello Balsamo (MI) per trasferirsi in Brianza.
 
La scelta del trasloco è legata a una questione di spazi ed è stata dettata dalla crescita dell’azienda che in un breve periodo ha aumentato il numero di dipendenti in maniera considerevole.
 
La nuova sede di Industrial Solutions, rispetto a quella di Cinisello, in cui GE era presente dal 2006, garantirà uno spazio più ampio di circa 700 mq mentre quella di Lighting, che già si era spostata da Vicenza a Cinisello Balsamo lo scorso anno, è di circa 400 mq e ospita un organico quasi raddoppiato. Segno di un fatturato in continua crescita che porta anche a nuovi investimenti non solo in termini di struttura e organizzazione ma anche di prodotti e soluzioni innovative.
 
Questo trasloco permette alla città di Agrate di annoverare sul proprio territorio una delle più grandi e innovative realtà internazionali.
 
Da oggi gli uffici saranno operativi presso il
 
Centro Direzionale Colleoni
Palazzo Andromeda
via Paracelso 16
Agrate Brianza (MB).


GE Power Controls su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, si parte col piede giusto? Leggi i risultati