Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Da Betafence il cancello autoportante senza binario

Commenti 6533
04/07/2011 - Adatto sia al comparto industriale che a quello residenziale, il cancello ROBUSTA IT è l’innovativo sistema scorrevole autoportante frutto della tecnologia Betafence, leader mondiale nel mercato delle recinzioni.

Grazie all’esclusivo sistema di tensione, incorporato nel quadro del cancello, ROBUSTA IT è privo di binario di scorrimento e consente una notevole riduzione degli ingombri ed una regolazione perfetta in qualsiasi momento.
 
Premontato al momento della fabbricazione in modo che la posa in opera possa avvenire direttamente in cantiere, il cancello è fornito di una dima in acciaio per un corretto e veloce posizionamento delle piantane al momento dell’installazione. ROBUSTA IT è inoltre dotato di serratura a scomparsa ed è predisposto alla motorizzazione, grazie alla presenza di piastre zincate e plasticate già perforate per motorizzazioni CAME di tipo BX-246.
 
Disponibile in 5 varianti di altezza (da 1200 a 2400 mm) ed in 6 varianti di larghezza (da 3000 a 8000 mm) , ROBUSTA IT è dotato di una struttura saldata con cornice tubolare (60x80x2mm), il cui riempimento può esser realizzato con profili Robusta, Securifor o con lamiera. Fornito di doppia piantana di scorrimento e di arresto con piastre di base saldate, il cancello presenta un innovativo meccanismo di  scorrimento costituito da monorotaia ad elevata portata, carrelli con 8 ruote l’uno  e tirante in acciaio inox per la regolazione del cancello.
Certificato CE  e  conforme alla normativa europea 13241-1, il cancello ROBUSTA IT risponde ai requisiti più attuali in termini di sicurezza: i tubolari quadri verticali sono infatti saldati con luce di 110 mm ed il montaggio della motorizzazione nelle trave inferiore ha la funzione di evitare pericolosi incidenti.
 
I sistemi Betafence ROBUSTA vengono tutti realizzati con l’impiego dei migliori rivestimenti protettivi esistenti sul mercato – i profili zincati vengono pretrattati con un primer per favorire l’aderenza del successivo strato protettivo in poliestere – per conferire ai cancelli prestazioni eccezionali in termini di resistenza alla corrosione. Oltre ai colori standard, RAL 6005 e Grigio Antracite, il cancello autoportante ROBUSTA IT può essere realizzato in qualsiasi altra colorazione della gamma RAL.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com

 

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui