Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Dagli USA 'Vroom' alleato di Tubò Aertecnica per le pulizie quotidiane

Commenti 3746
12/07/2011 - Vroom è l’espressione onomatopeica usata per definire il passaggio in velocità di un motore. Ma Vroom è anche il nome del nuovo accessorio di pulizia targato Aertecnica e integrato nel sistema aspirapolvere centralizzato Tubò.
 
Il nome non tradisce: l’immediata azione, la velocità e la praticità integrati al sistema Tubò sono proprio le peculiarità di Vroom.
 
Progettato e prodotto negli USA, Vroom nasce con l’obiettivo di rendere ancor più facili e agevoli le operazioni di pulizia in alcuni ambienti di casa dove l’esigenza di aspirare in modo pratico e veloce è più frequente.
 
In linea con la filosofia “think clean” e con il suo obiettivo di continua innovazione, Aertecnica vaglia e adotta costantemente nuovi metodi, tecnologie e prodotti volti ad integrare e rendere ancor più performante il sistema Tubò.
 
Vroom è l’ultima novità di casa Aertecnica: un accessorio di pulizia, agevole, comodo e moderno.
 
Consiste in un tubo flessibile lungo 5 metri contenuto in un piccolo box in plastica, in modo da ridurre al minimo il suo ingombro.
 
Essendo inserito nell’impianto aspirapolvere centralizzato, per metterlo in funzione basta estrarre il tubo dall’avvolgitore e si attiva automaticamente.
 
La peculiarità di essere subito pronto all’uso e compatto nell’ingombro lo rende l’accessorio ideale da installare in cucina (sotto il lavello ad esempio) oppure in bagno, in garage, nelle imbarcazioni o in tutti quegli ambienti dove le diverse esigenze quotidiane di pulizia lo richiedono.
 
Ma è anche molto di più di un semplice accessorio. Oltre al tubo, Vroom ha in dotazione, anche una prolunga telescopica in PVC ed una spazzola per spolverare: quindi manda in pensione scope, aspira briciole ed altri elettrodomestici simili.
 
Nei nuovi impianti aspirapolvere centralizzati si installa come accessorio posizionandolo dove risulta più utile all’utente, ma si può installare anche negli impianti già esistenti, soprattutto dove è presente una presa a battiscopa modello VacPan, che ne facilita il collegamento alla rete tubiera.
 
Con Vroom aspirare polveri e residui è ancora più facile e veloce.

AERTECNICA su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui