Add Impression
Network
Pubblica i tuoi prodotti
Le novità Mastella al Cersaie 2011

Le novità Mastella al Cersaie 2011

Le vasche Aki e Bahia, i lavabi Kallashort e Sasso nero

kalla short
aki
bahia
sasso nero
22/07/2011 - Mastella, consolidata azienda trevigiana di arredobagno, partecipa alla 29° edizione del Cersaie 2011, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, che si terrà a Bologna dal 20 al 24 settembre.
 
In questo importante appuntamento Mastella presenta le proprie innovative soluzioni per il bagno tra le quali le vasche Aki e Bahia, i lavabi Kallashort e Sasso nero, gli arredi Summit-G e Dress-G. Design, elevati standard tecnologici e funzionalità caratterizzano le novità Mastella capaci di creare ambienti di elegante sobrietà e grande personalità.
 
Vasca Aki
Caratterizzata da un design pulito e minimale, Aki è una vasca versatile che oltre alla versione freestanding può essere incassata a parete o a pavimento.
Nasce da uno stampo che comprende l’incavo ed il piano, poi, a seconda della richiesta vengono modulati i lati. E’ inoltre possibile una riduzione in lunghezza a centimetro.
La materia usata è il Cristalplant®; un materiale composito tecnologicamente avanzato ed unico, formato da un’alta percentuale di cariche minerali naturali, ed una bassa percentuale di acrilici. E’ un materiale inerte, ipoallergico e non tossico.
Una soluzione di grande raffinatezza e stile che le permettono di inserirsi con naturalezza in ambienti moderni e contemporanei.
Aki è disponibile anche bicolor nella gamma di colori Mastella Design.
 
Vasca Bahia
Elegante e raffinata, Bahia è la nuova vasca semincasso firmata dall’Architetto Oriano Favaretto per Mastella Design.
Bahia è realizzata in Cristalplant®, un materiale riciclabile al 100%, ignifugo, con un’ottima resistenza agli “UV”, compatto, non poroso, igienico, resistente e piacevole al tatto per la sua finitura vellutata.
Sintesi perfetta tra estetica e qualità, la vasca Bahia può essere posizionata a parete libera, ad angolo, in nicchia o freestanding.
Inoltre il piano-top può essere accorciato a centimetro.
E’ disponibile, oltre che bianca, anche in bicolor nei colori della gamma Mastelladesign.
 
Lavabo Sasso Nero
Si ispira alla natura, prendendo la forma di un ciottolo di torrente, il lavabo Sasso disegnato da Christian Piccolo.
Il lavabo Sasso è realizzato in Cristalplant®; una fusione di resine acricliche e minerali che dona al manufatto un aspetto compatto, non poroso, a tutta pasta, resistente e piacevole al tatto.
Disponibile in nero e bianco: la versione nera, non è dovuta a verniciatura ma ad impasto del solid surface.
Le superfici morbide e levigate donano al lavabo Sasso un’ estetica di tendenza, creando un’ambiente dallo stile unico e ricercato.
 
Lavabo Kallashort

Kallashort, lavabo disegnato dall’Architetto Oriano Favaretto, nasce come evoluzione del modello freestanding Kalla, indiscusso protagonista delle collezioni Cersaie 2010.
Le linee morbide e sinuose ispirate all’avvolgente corolla del fiore rendono Kallashort un soprapiano di grande personalità e dal forte impatto estetico.
Può essere posizionato sopra console o mobili di altezza contenuta.
Proposto nella versione bianca e realizzato in Cristalplant®, il lavabo Kallashort interpreta una collezione dal design raffinato e dalla naturale eleganza.


Mastella Design su Edilportale.com
Add Impression Add Impression
Imposta la nazione di spedizione

La scelta della nazione consente la corretta visualizzazione dei prezzi e dei costi di spedizione