Carrello 0
AZIENDE

Linea Liberty di Bossini: il sottile fascino del classico moderno

Commenti 2559

Al Cersaie 2011 la giusta sintesi fra tradizione e tecnologia

Commenti 2559
19/07/2011 – Bossini sarà presente al Cersaie 2011, (stand B18, hall 35) con la nuova Linea Liberty.
 
Colonna Liberty Column
L’idea di bellezza che nasce dal disegno, purezza di stile nella ricerca del design: Liberty Column esprime alla vista il romantico design del passato e l’efficacia della tecnologia dei nostri giorni nell’ambiente bagno.
Sotto il getto scrosciante dell’ampio soffione, ritrovate il piacere di avere cura di voi stessi, di concedervi un momento unico e indimenticabile. La funzionalità del braccio doccia orientabile ed il supporto della doccia posizionabile lungo tutta l’altezza della colonna, assicurano la massima praticità ed efficienza operativa. Il sistema Easy- Clean vi garantirà una manutenzione semplificata e una piena erogazione duratura
nel tempo.
 
Colonna Doccia Liberty
La colonna doccia Liberty vi conquisterà a prima vista, grazie alla sintesi tra il romantico design del passato e l’efficacia della tecnologia dei nostri giorni. Impreziosite il vostro bagno con una colonna doccia dai particolari che richiamano con morbide curve e qualità dei materiali, il fascino di una casa d’altri tempi. La funzionalità del braccio doccia orientabile e il supporto della doccia supplementare, posizionabile lungo tutta l’altezza della colonna, assicurano la massima praticità ed efficienza operativa.
 
Liberty Vasca esterno
Lo charm della serie Liberty fa la differenza, grazie alla sintesi tra il romantico design del passato e l’efficacia della tecnologia dei nostri giorni. Impreziosite il bagno con un gruppo vasca, dai particolari che richiamano con morbide curve e qualità dei materiali, il fascino di una casa d’altri tempi, rivisitati in chiave moderna.
 
Linea miscelatori Liberty
Scegliendo i miscelatori della linea Doccia Liberty avrete la possibilità di personalizzare al massimo l’ambiente bagno, grazie alla sintesi tra il romantico design “belle epoque” del passato e l’efficacia della tecnologia dei nostri giorni. La giusta sintesi fra tradizione e tecnologia.
 
 
Bossini al Cersaie 2011
Stand: B18
Hall: 35


Bossini su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui