Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sconto in fattura e cessione del credito, per quali lavori sono consentiti?
NORMATIVA Sconto in fattura e cessione del credito, per quali lavori sono consentiti?
AZIENDE

Nuovo sistema sguscio Profilpas

I modelli Cerfix® Proround M e ILN

Commenti 4413
26/07/2011 - Nasce un nuovo sistema sguscio in casa Profilpas: in questi anni l’azienda ha rivolto la maggior parte dei suoi sforzi per la creazione di una nuova gamma di profili dedicata alla parte tecnica della posa.
 
La nostra rinomata specializzazione nella realizzazione dei profili in metallo ci ha permesso di arricchire ulteriormente una già vasta gamma di prodotti dedicati non solo alle finiture, bensì alla risoluzione di problemi di tipo tecnico-normativo.
 
Una delle esigenze maggiormente riscontrate negli ultimi anni è la possibilità di creare ambienti, ove le superfici abbiamo caratteristiche che possano soddisfare elevati livelli di igiene.
 
Pavimenti antibatterici e pezzi speciali che consentano una pulizia totale dell’ambiente impedendo  l’accumulo delle cariche batteriche sono essenziali in strutture come piscine, ospedali e cucine industriali.
 
I nuovi modelli Cerfix® Proround M e ILN, aggiornati nel disegno e abbinabili perfettamente grazie alla nuova dotazione di pezzi speciali, rispondono completamente all’esigenza di favorire la necessaria manutenzione igienica, proprio nelle giunzioni tra pavimenti e rivestimenti, ove la carica batterica tende a concentrarsi.
 
Proposti nelle leghe inox Aisi 304 e 316, questi prodotti, avendo quindi caratteristiche di superiore resistenza alla corrosione, garantiscono un’ottima soluzione negli ambienti ove vengono impiegati agenti chimici aggressivi per la pulizia.


PROFILPAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui